Rispondi 
Giro d'Italia AdV - Basso Lazio
Autore Messaggio
Ulisse 47 Offline
Senior Utente

Messaggio: #141
quote'[quote]Klaus ha scritto:
quote'[quote]marco.figliolia ha scritto:
allora comiciamo con la tabellina della tappa 12-13-14 luglio anzio nettuno - ponza
Seconda tappa
Porto di partenza: Anzio-Nettuno
Data di Partenza: 12 o 13 luglio 2013
Barca con testimone: Neptunya
AdV: marco.figliolia, markios

Barche accompagnatrici: Pipito, via col vento, nadimary, senza parole
AdV: bllmra@gmail.com, klaus, markios, supersuba, senza parole
Porto di arrivo: Ponza
Data di arrivo prevista: 13.7.13
Location raduno e ADV partecipanti: Ponza - cena 13 luglio ore 20.00 hotel ristorante LE QUERCE
bllmra@gmail.com, klaus, markios, supersuba, senza parole, sventola, kermit
vi prego di darmi il numero dei partecipanti in mare e per la cena così prenoto.
il ristorante è questo:
http://www.ponzalequerce.it/ristora.htm
Insomma, vieni al comando del Pipito o fai il secondo a Markios ? E di Markios ce ne sono due ??
E Sventola e Kermit si imbarcano con qualcuno e lasciano le loro barche in porto?! [:o)]
A tabelle vi vedo proprio scarsini........Possibile che debba intervenire Trix?
10-07-2013 04:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Klaus Offline
Vecio ADV

Messaggio: #142
quote'[quote]Klaus ha scritto:
allora comiciamo con la tabellina della tappa 12-13-14 luglio anzio nettuno - ponza
Seconda tappa
Porto di partenza: Anzio-Nettuno
Data di Partenza: 12 o 13 luglio 2013
Barca con testimone: Neptunya
AdV: marco.figliolia, markios

Barche accompagnatrici: Pipito, via col vento, nadimary, senza parole
AdV: bllmra@gmail.com, klaus, markios, supersuba, senza parole
Porto di arrivo: Ponza
Data di arrivo prevista: 13.7.13
Location raduno e ADV partecipanti: Ponza - cena 13 luglio ore 20.00 hotel ristorante LE QUERCE
bllmra@gmail.com, klaus, markios, supersuba, senza parole, sventola, kermit
vi prego di darmi il numero dei partecipanti in mare e per la cena così prenoto.
il ristorante è questo:
http://www.ponzalequerce.it/ristora.htm
Insomma, vieni al comando del Pipito o fai il secondo a Markios ? E di Markios ce ne sono due ??
E Sventola e Kermit si imbarcano con qualcuno e lasciano le loro barche in porto?! [:o)]

è uguale cla.Wink
tu stai sulla nadimary?
Eccerto, ma partiamo venerdì mattina. Prepareremo le collane di fiori per il nutrito convoglio in arrivo... [:o)]
Anzi, con Supersuba stavamo pensando di venire a cena da te giovedì, che pesce da fare alla griglia dobbiamo portare ...?[Tongue]
Tra venti anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto… ma da quelle che non avete fatto.
Levate dunque l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate. Scoprite.
(Mark Twain)
10-07-2013 15:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marco.figliolia Offline
Amico del Forum

Messaggio: #143
Wink Giro d'Italia AdV - Basso Lazio
tabella cena (aggiornanda)
markios + 3
senza parole + 1
marco figliolia + 1
supersuba
klaus
bllmra (?)
10-07-2013 19:33
Klaus Offline
Vecio ADV

Messaggio: #144
tabella cena (aggiornanda)
markios + 3
senza parole + 1
marco figliolia + 1
supersuba + 1 (forse 2)[color='red'>
klaus
bllmra (?)

Tra venti anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto… ma da quelle che non avete fatto.
Levate dunque l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
(Mark Twain)
10-07-2013 21:27
Montecelio Offline
Vecio ADV

Messaggio: #145
A Formia Capo Sele c'è anche l'ADV Williwaw, in un altro post gli ho chiesto se se la sentiva di portare il testimone a sud, ha risposto così 'Ho qualche problema familiare serio, ma se posso sarei felice di farlo.
Formia - Forio o Chiaiolella? Chi lo rileverebbe?'
Pertanto non lo ha escluso, chi ci sarebbe per la consegna?
12-07-2013 01:13
marco.figliolia Offline
Amico del Forum

Messaggio: #146
quote'[quote]Montecelio ha scritto:
A Formia Capo Sele c'è anche l'ADV Williwaw, in un altro post gli ho chiesto se se la sentiva di portare il testimone a sud, ha risposto così 'Ho qualche problema familiare serio, ma se posso sarei felice di farlo.
Formia - Forio o Chiaiolella? Chi lo rileverebbe?'
Pertanto non lo ha escluso, chi ci sarebbe per la consegna?

diecicentouno e gli altri adv campani che ci dicono?[8D]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2013 17:01 da marco.figliolia.)
12-07-2013 16:58
Montecelio Offline
Vecio ADV

Messaggio: #147
Oggi ho saputo da Bliz, che Antares, sarà nel fine settimana a Ponza per una regata, e sarebbe disponibile per ritirare lui il testimone, e portarlo a Formia Caposele già questa domenica 14, pensate sia una cosa possibile?
Comunicazione di servizio: per motivi che solo l'Apple conosce, non ho più nel telefono il cellulare di Marco Figliolia, me lo rinviate con un MP? Grazie, Pino.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2013 19:34 da Montecelio.)
12-07-2013 19:13
marco.figliolia Offline
Amico del Forum

Messaggio: #148
Oggi ho saputo da Bliz, che Antares, sarà nel fine settimana a Ponza per una regata, e sarebbe disponibile per ritirare lui il testimone, e portarlo a Formia Caposele già questa domenica 14, pensate sia una cosa possibile?
Comunicazione di servizio: per motivi che solo l'Apple conosce, non ho più nel telefono il cellulare di Marco Figliolia, me lo rinviate con un MP? Grazie, Pino.

se gli altri sono d'accordo per me va bene.
ma antares DEVE venire alla cena domani, altrimenti faremo il passaggio del testimone da markios a senza parole...[}Smile
13-07-2013 00:00
Montecelio Offline
Vecio ADV

Messaggio: #149
Io fin'ora non sono riuscito a contattarlo, Bliz mi ha detto che è a Ponza per una regata, ha un Comet non meglio identificato di nome ANTARES, ma personalmente non lo conosco, si chiama Luca.
Se salta il contatto, il programma prosegue come al solito.
13-07-2013 01:56
Klaus Offline
Vecio ADV

Messaggio: #150
Io fin'ora non sono riuscito a contattarlo, Bliz mi ha detto che è a Ponza per una regata, ha un Comet non meglio identificato di nome ANTARES, ma personalmente non lo conosco, si chiama Luca.
Se salta il contatto, il programma prosegue come al solito.
E così fu, il testimone risiederà a San Felice Circeo per una settimana.
i resoconti e le sorprese domani, se e quando mi sarò ripreso da un we lungo insieme a Supersuba... Big Grin
(Mark Twain)
15-07-2013 00:17
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #151
Ho letto la cronaca sintetica di senza parole e ho avuto la sensazione che qualcosa non sia andata come doveva. Dalle pagine del forum non si è capito cosa sia successo. Perché la cena alla fine non c'è stata, chi di fatto ora 'custodisce' il testimone, etc. etc. Comunque attendiamo foto e notizie. Mi raccomando di comunicare a Kawua75 tutti dati per l'aggiornamento di youposition.

[color=#0000CD][b]https://www.youtube.com/user/trixarc100[/b][/color]
15-07-2013 13:43
marco.figliolia Offline
Amico del Forum

Messaggio: #152
trix non ti allarmare!Big Grin
e' andato tutto benissimo tranne la cena al ristorante che non c'e' stata perche' non siamo riusciti a trovare posto in porto ne' al frontone causa affollamento.
cosi ci siamo radunati nella cala del core io con markios su neptunya, siupersuba e klaus sulla nadimary e senza parole sulla sua.
abbiamo bisbocciato su neptunya e fatto il passaggio del testimone da markios a senza parole.
tutto bellissimo. la mattina di ieri ci ha raggiunti bllmra con via col vento per un bagnetto.[8D]
seguiranno foto e commenti!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2013 14:08 da marco.figliolia.)
15-07-2013 14:06
Bliz Offline
Amico del Forum

Messaggio: #153
Sono pronto per ritirare il testimone questo fine settimana, attendo per organizzarmi.
15-07-2013 14:06
marco.figliolia Offline
Amico del Forum

Messaggio: #154
quote'[quote]Bliz ha scritto:
Sono pronto per ritirare il testimone questo fine settimana, attendo per organizzarmi.

ottimo!
senza parole dovrebbe essere a ponza il prossimo fine settimana. se siete disponibili il passaggio del testimone si può fare lì.
auspicabile la partecipazione di altri adv...Wink
15-07-2013 14:27
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #155
Meno male! Dammi atto che dai pochi ultimi post non si capiva niente e tutto sembrava avvolto nel mistero... Big GrinBig Grin

[color=#0000CD][b]https://www.youtube.com/user/trixarc100[/b][/color]
15-07-2013 15:18
marco.figliolia Offline
Amico del Forum

Messaggio: #156
quote'[quote]Trixarc ha scritto:
Meno male! Dammi atto che dai pochi ultimi post non si capiva niente e tutto sembrava avvolto nel mistero... Big GrinBig Grin

era un trucchetto per stimolare la curiosita'[}Smile
15-07-2013 15:27
marco.figliolia Offline
Amico del Forum

Messaggio: #157
intanto, nell'attesa che gli adv presenti mettano un pò di foto e commenti, posto il link al blog di senza parole in cui racconta l''evento' del passaggio del testimone...Big Grin
http://velasenzaparole.com/2013/07/13/giro-ditalia-adv/
15-07-2013 16:15
markios Offline
Amico del Forum

Messaggio: #158
Buongiorno a tutti!!!
Come già marco.figliolia ha scritto, il passaggio di testimone dalle mie mani a senzaparole è avvento.. ed è avvenuto niente di meno che in mare.. su una splendida rada di un'altrettanto favolosa isola. Tutto nel suo vero ambiente.. e non per ultimo sulla mia barchetta Neptunya che è stata bagnata per l'occasione, con mio immenso piacere. Grazie a tutti! Wink
Non c'è stata una vera cena con le gambe sotto al tavolino ed i tovaglioli di stoffa.. ma una 'stupenda e modernissima' apericena.. annaffiata con tante belle e buone bollicine!!! Big Grin Per non menzionare il fighissimo 'ritual' con fetta di limone inzuppata nello zucchero seguita da un buon rhum 'tracannato tutto in un sorso' [Tongue] tutto made in Supersubaaaa Big Grin[8D]
Per me è stato un vero SPETTACOLO [8D]
15-07-2013 18:34
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersuba Offline
Amico del Forum

Messaggio: #159
Visto che si parla di Ritual.....!

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=ddonMdxrKfg&feature=c4-overview&list=UUy2wcgahoqurPhnzVjjvJQQ[/tube]
15-07-2013 20:41
markios Offline
Amico del Forum

Messaggio: #160
Ed ecco a voi qualche fotina...

Arrivo di senzaparole nella baia del Core [8D]

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Francesco senzapaole che ci porta a bordo il mitico equipaggio di Nadimary e quindi Supersuba, klaus e ... amico (scusate non ricordo il nome [B)])

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Qui Supersuba che mostra la bottiglia ed il testimone...

Klaus, Supersuba e marco.figliolia....

Foto di rito del passaggio del testimone da me a senzaparole

L'apericena ha inizio......

e per finire.. come non potevano mancare nelle nostre tappe... i fuochi d'artificiooooo Big GrinBig GrinBig Grin

15-07-2013 21:15
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
« Precedente | Successivo »
Rispondi