Rispondi 
Giro d'Italia ADV- Veneto
Autore Messaggio
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #21
Chiederò dlla morosa di farmi un corso intensivo sulla lingua, visto che ea xe venetaBig Grin
19-05-2012 20:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marisco Offline
Banned

Messaggio: #22
quote'[quote]luna rotta ha scritto:
quote'[quote]Marisco ha scritto:
ciavemo la barca in terra sul trespolo, disarmata e in vendita [:I]
e anca sensa assicurassion
Lo scopo dell'iniziativa è far baracca, quindi se si vuole si può partecipare al giro ospiti su altre barche, come stanno facendo in costa ovest.
Noi stiamo organizzando in modo che voi vi divertiate!

Ma se no ghe xe barche, 'ndemo a nuoto ? Big Grin
20-05-2012 00:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
divelaguna Offline
Amico del Forum

Messaggio: #23
No dai almeno la mia se pur veciota e nanerottola c'è ma sai che tristezza andar Caorle e tornar senza scorta...........
Speriamo che lunedì dopo la coppa america ci sia qualcuno infurìo.
Ma approposito ma da chioggia alla Emilia Lomagna chi ci c'è????scusate il tasto r non và [}Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2012 00:55 da divelaguna.)
20-05-2012 00:46
MaurizioGiambalvo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #24
Potrei esserci io
20-05-2012 02:50
Gianni Mandrioli Offline
Amico del Forum

Messaggio: #25
Cominciate a mettere giù delle date, che mi devo raccordare con voi, su fate i bravi, che qui hanno fatto le cannonate, dovete arrivare sino a Portogaribaldi!!!
20-05-2012 03:45
Gianni Mandrioli Offline
Amico del Forum

Messaggio: #26
oppure vi vengo incontro e poi ridiscendoBig GrinBig GrinBig Grin
20-05-2012 04:42
divelaguna Offline
Amico del Forum

Messaggio: #27
Benone allora siamo già a buon punto, dai che domani qualche altro veneto si farà vivo e possiamo mettere le date.
Io potrei fare la tratta verso sud incontro a Mandrioli ma è lo stesso sud o nord.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2012 16:34 da divelaguna.)
20-05-2012 16:32
lfabio Offline
Amico del Forum

Messaggio: #28
Scott avevo visto, pero' appunto io (almeno) ho il problema delle date, lo dicevo anche in MP a luna rotta. Mettendo dei paletti (molto) di massima, presumo che si parli ALMENO di giugno?
20-05-2012 17:52
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #29
quote'[quote]lfabio ha scritto:
Scott avevo visto, pero' appunto io (almeno) ho il problema delle date, lo dicevo anche in MP a luna rotta. Mettendo dei paletti (molto) di massima, presumo che si parli ALMENO di giugno?

Si, al 90% il mese sarà quello di giugno. mi auguro che il testimone possa partire il prossimo w.e., speriamo bene.Smile, siamo ottimisti
Buona gironata
Ciao
20-05-2012 18:36
divelaguna Offline
Amico del Forum

Messaggio: #30
Perfetto la cosa si muoveBig GrinBig Grin
21-05-2012 02:01
maurob Offline
Amico del Forum

Messaggio: #31
Come scritto in alcuni msg priv.agli organizzatori, sono disponibile, ho la barca a chioggia, disponibile (meglio se accompgnato) ad andare a Nord o a Sud, ciao.
21-05-2012 13:39
divelaguna Offline
Amico del Forum

Messaggio: #32
Bene Mauro conta su di mè o nord o sud con la mia o la tua o assieme arriveremo a destinazione Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2012 19:07 da divelaguna.)
21-05-2012 19:05
stebor Offline
Amico del Forum

Messaggio: #33
scusate mi sa che mi era sfuggito tutto l'ambaradan qui.....mi riassumete un pò la cosa che cerco di capire? leggevo Giro d'Italia e pensavo si parlasse di ciclismo...scusate [:I] [:I][:I]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2012 21:44 da stebor.)
21-05-2012 21:41
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #34
quote'[quote]stebor ha scritto:
scusate mi sa che mi era sfuggito tutto l'ambaradan qui.....mi riassumete un pò la cosa che cerco di capire? leggevo Giro d'Italia e pensavo si parlasse di ciclismo...scusate [:I] [:I][:I]

In sintesi:
Una staffetta di barche ADV per portare un testimone lungo tutte le coste dell'italia, brindando e organizzando miniraduni ad ogni tappa, ( tappe di poche decine di miglia). Un magnifico evento per coniugare vela, amicizie ed allegria e, in particolare riuscire a convertire molte amicie virtuali in amicizie reali.Wink
Il testimone è diviso in due parti identiche ognuna delle quali scenderà lungo una costa dello stivale per ricongiungersi in sicilia.
partecipa anche tu, potari essere barca che porta il testimone, barca d'accompagnamento al testimone opure partecipare ai raduni.
Il giro è appena partito nella costa ovest, probabilemnte questo w.e. partirà anche nella costa est.
Ciao
22-05-2012 00:08
divelaguna Offline
Amico del Forum

Messaggio: #35
Posto queste istruzioni per far capire meglio.

Istruzioni per il Giro d'Italia ADV 2012

1) Il testimone parte dal porto A per arrivare nel porto B
2) la barca con il testimone porterà con se i cagnari fissati alle draglie, il diario di bordo e le pergamene predisposti da Luna rotta, una bottiglia di spumante, un pennarello indelebile blu a punta fine.
3) nel porto B ci sarà un comitato di accoglienza ADV che prenderà in carico il testimone.
4) in questa occasione verrà stappata la bottiglia di spumante per festeggiare l'arrivo del testimone.
5) Sul tappo si dovrà scrivere, con il pennarello, i porti di partenza e arrivo, i nomi della barca e dell'ADV che fatto fatto la tratta e la data. I tappi delle bottiglie andranno assieme al testimone e saranno uniti tra loro da una sagoletta tipo rosario.
6)Per la sera il comitato di accoglienza organizzerà un miniraduno in locale pizzeria ristorante casa o dove vi pare, l'importante è che vi divertiate molto e stiate bene.
7) la barca che ha trasportato il testimone dovrà riportare nel diario di bordo tutti i dati di navigazione, orario, miglia percorse, vento e mare, barche e ADV accompagnatori e tutto quello che il comandante ritiene necessario scriverci.Dovrà inoltre consegnare ad ogni ADV che ha partecipato alla tratta la pergamena che andrà compilata nelle voci in essa riportate. La pergamena sarà, per ognuno, un bel ricordo della giornata trascorsa e della partecipazione al giro d'italia ADV.
8) prima del rientro la barca consegnerà all'ADV che farà la tratta successiva: testimone, cagnari, tappi dello spumante, diaro di bordo, pacco pergamene e pennarello.
9)Obbligatorio fare le foto e pubblicarle sul forum in particolare foto in navigazione, all'atto del brindisi con spumante e testimone e durante il miniraduno. Le foto andranno pubblicate sul forum su apposita discussione che verrà aperta.
Auguro tanto BUON VENTO e tanto divertimento a tutti i partecipanti al giro d'Italia ADV 2012
Scott
22-05-2012 04:07
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #36
Manca ancora un referente di zona.
Chi si offre?
Ripeto che il lavoro, supportato da me hè seguo la costa est, non sara difficile.
E verrà ripagato con la soddisfazione man mano che il giro avrà luogoSmile
22-05-2012 05:07
lfabio Offline
Amico del Forum

Messaggio: #37
Una domanda forse un pochino OT: divelaguna, tu parli di 'cagnari'. Per me il cagnaro e' un oggetto specifico con il quale installato non si naviga, essendo un tendalino che copre l' intera barca, tipicamente passando SOPRA al boma e, secondo i gusti, sopra o sotto la battagliola per arrivare in falchetta (quelli belli passano sopra la battagliola e i pulpiti e hanno la gonna che va oltre la falchetta, per proteggerla).
LR, io il referente in altri periodi l' avrei fatto, purtroppo ora il lavoro non mi consente la sicurezza di avere tempo sufficiente...
22-05-2012 18:35
divelaguna Offline
Amico del Forum

Messaggio: #38
Eheheh bella domanda,non so neanchio cosa c,è nel nel carnet del testimone ma credo che non siano veramente cagnari.
Ho visto le foto su un post del giro d'Italia adv e mi sembra una scatola + diario di bordo e pergamene e basta.
22-05-2012 19:10
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #39
Le scatole sono due: la prima contiene due cagnari.
Per intenderci sono due striscioni di plastica con logo forum Adv da appendere alle battagliole a poppa.
La seconda contiene pergamene e diari.
Svelato l'arcano!Big Grin
23-05-2012 03:53
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #40
Mi piacerebbe organizzare un giro per bacari.
Avremo l'opportunità di girare per i veri bacari, che solo voi di Venezia conoscete.
Ed allo stesso tempo di radunare vari Adv che per l'occasione raggiungeranno veneIa da fuori.

Attualmente non sappiamo se la tappa si fermerà a Chioggia o Venezia.
Mi serve sapere:
- si trovano facilmente ormeggi per transiti a Venezia?
- quanto impiega il vaporetto chioggia - Venezia e costo;
- ultimo orario notturno vaporetto per tragitto Venezia - Chioggia
- hotel a prezzo politico Chioggia o sottomarina
- hotel a prezzi politico venezia

Grazie
23-05-2012 04:55
« Precedente | Successivo »
Rispondi