Rispondi 
Giro d'Italia ADV- Veneto
Autore Messaggio
lfabio Offline
Amico del Forum

Messaggio: #41
Allora: io tra ora e il 2 giugno non riesco a esserci se non in passaggio radente pero':
1) ormeggi per transiti ce ne sono quasi di sicuro alla Certosa (ventodivenezia.it) a prezzi anche civili
2) il battello foraneo Chioggia-VE c'e' dal 26.05. Costo biglietti:

PREZZI LINEA 19 Chioggia-Venezia

I biglietti si acquistano a bordo e presso le biglietterie Hellovenezia di San Zaccaria Pietà e Chioggia Vigo.

€ 8,00 Corsa semplice
€ 14,00 Andata e ritorno
€ 12,00 Per persona, andata/ritorno riservata per gruppi di minimo 20 persone
€ 36,00 Family 3 persone andata/ritorno
€ 48,00 Family 4 persone andata/ritorno
€ 8,00 Andata/ritorno prezzo per i possessori di tessera imob abilitata per la navigazione (CartaVenezia)

I biglietti andata e ritorno consentono l’utilizzo della linea 11 per il percorso di ritorno.

La linea 11 e' l' autobus che fa il Lido: si prende la motonave per il Lido, poi il bus che ci mette 1h20, ultima corsa parte dal Lido alle 23,20, orari completi qui:
http://www.actv.it/sites/default/files/o...azione.pdf

3) ci sono DUE corse: Chioggia -> San Marco 9,05 - 10,45 e San Marco -> Chioggia 17,00 - 18,40
4) Hotel a Chioggia non conosco
5) Prezzo politico a Venezia vuol comunque dire ~100 eur a notte. Se sta bene, basta decidere dove andare...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2012 05:51 da lfabio.)
23-05-2012 05:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
divelaguna Offline
Amico del Forum

Messaggio: #42
- 3 tappa. Lignano - Caorle
Partenza da Lignano 27 mattina
Arrivo a Caorle 27 sera
- 4 tappa (in realtà sarebbe già nel veneto, ma vediamo di accorpare)
Caorle - Chioggia
Partenza da Caorle 2 giugno
Arrivo a Chioggia 2 giugno

Ok le tappe bene o male sono queste.
Si può sentire quanti posti barca disponibili alla certosa e prezzo.
L'hotel serve agli adv arrivati senza mezzo? posso informarmi per Chioggia a prezzi popolari.
Chi ha la carta venezia i traghetti costano meno,ho anche una amica che abita vicino ai giardini S'Elena a Venezia sento se c'è qualcosa a buon prezzo.
23-05-2012 06:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lfabio Offline
Amico del Forum

Messaggio: #43
I traghetti si il 19 per Chioggia purtroppo no. Per le barche a S. Elena si potrebbe anche provare a sentire il Diporto...
23-05-2012 06:38
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #44
Grazie lfabio, grazie divelaguna.
Credo che a questo punto sostare a chioggia ed andare per bacari a Venezia, tornando di notte, sia scomodo.
Conviene fermarsi direttamente a Venezia se, voi che siete del posto, siete d'accordo.
Ho aperto anche una discussione in banchina a riguardo:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=72854
23-05-2012 06:41
lfabio Offline
Amico del Forum

Messaggio: #45
E' poco pratico per tanti motivi. Bisognerebbe capire quante saranno le persone... non contando i veneti di terra [:o)]
23-05-2012 07:11
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #46
quote'[quote]lfabio ha scritto:
E' poco pratico per tanti motivi. Bisognerebbe capire quante saranno le persone... non contando i veneti di terra [:o)]
Vedremo dagli sviluppi del 3D aperto in banchina..
23-05-2012 07:23
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggio: #47
26.. 27...2 ...3 giugno io sono impegnato a Chioggia per regate. Durante la settimana, essendo in citta' se vi fermate per fare un giro par bacari mi accodo. Purtroppo durante il giorno devo lavorare!
23-05-2012 14:10
maurob Offline
Amico del Forum

Messaggio: #48
Allora dal 2 di Giungno bisogna trasportare il testimone da Chioggia a Porto Graibaldi, io mi potrei organizzare con la mia barca, chi vuole venire con me?
23-05-2012 14:34
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #49
Nell'eventualita si può pensare ad una tappa intermedia, tipo albarella o porto levante.
C'è qualcuno in quelle zone?
23-05-2012 16:51
barcapolacca Offline
Amico del Forum

Messaggio: #50
Se volete possiamo fare un gemellaggio e nei giorni 29 maggio/2 giugno incrociare i bompressi fra Veneti e Lacustri del Verbano. Sqrò in laguna e sarebbe un onore portare in regata il guidone. Potrei prenderlo a San giuliano e lasciarlo a Chioggia.
23-05-2012 17:12
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #51
quote'[quote]barcapolacca ha scritto:
Se volete possiamo fare un gemellaggio e nei giorni 29 maggio/2 giugno incrociare i bompressi fra Veneti e Lacustri del Verbano. Sqrò in laguna e sarebbe un onore portare in regata il guidone. Potrei prenderlo a San giuliano e lasciarlo a Chioggia.

Ma una tappa pure al lago anche da voi al nord pensate proprio che non sia possibile?
https://www.youtube.com/user/trixarc100
23-05-2012 17:25
barcapolacca Offline
Amico del Forum

Messaggio: #52
quote'[quote]Trixarc ha scritto:

Ma una tappa pure al lago anche da voi al nord pensate proprio che non sia possibile?

Per me volentieri, ma come organizzarla?
Io sono a Venezia settimana prossima e poi ritorno al lago, prendo il guidone e lo porto su e poi? Ha senso?
23-05-2012 17:45
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #53
quote'[quote]Trixarc ha scritto:

Per me volentieri, ma come organizzarla?
Io sono a Venezia settimana prossima e poi ritorno al lago, prendo il guidone e lo porto su e poi? Ha senso?

Chiaramente è una situazione che va vissuta tutti insieme con gli altri ADV del lago e anche non. Deve esserci è ovvio una certa partecipazione. Probabilmente, per come sono abituato io e non certo come i liguri che sono partiti come dei treni, per organizzare la cosa ci vuole più di una settimana. Sentiamo i fratelli della costa...EST (ogni riferimento ai pirati è del tutto casuale...Big GrinBig Grin) e il loro capo che dicono.

23-05-2012 19:36
barcapolacca Offline
Amico del Forum

Messaggio: #54
Bhe se si parla di riunirsi sul Verbano lo facciamo già quasi tutti i week end anche senza ADV sotto l'egida di altre bandiere Big Grin
Certo sarebbe l'occasione per portare anche altri partecipanti al forum.

Un 3D pilota? Abbiamo ancora 3 giorni prima che parta per venezia
23-05-2012 19:41
divelaguna Offline
Amico del Forum

Messaggio: #55
Se avete diversi adv e ben organizzati potreste farlo però siamo già incasinati da noi per le date che devono essere ferme altrimenti gli adv dovranno essere a disposizione per troppo tempo aspettando la conferma delle date con vari problemi a susseguirsi.
Potete fare riferimento su di mè per quanto riguarda la tappa che si ferma a Chioggia.
23-05-2012 19:44
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #56
Bhe se si parla di riunirsi sul Verbano lo facciamo già quasi tutti i week end anche senza ADV sotto l'egida di altre bandiere Big Grin
Certo sarebbe l'occasione per portare anche altri partecipanti al forum.

Un 3D pilota? Abbiamo ancora 3 giorni prima che parta per venezia

Anch'io per Bolsena ho pensato di fare una bella 'retata'. Comunque, per le iniziative da intraprendere io personalmente devo rispettare i ruoli gerarchici Big GrinBig Grin e ho segnalato la cosa a Luna Rotta, anche se non ce n'era ovviamente bisogno. 28
23-05-2012 19:47
divelaguna Offline
Amico del Forum

Messaggio: #57
Poi dovrei capire chi altri è disponibile a raccogliere il testimone a caorle il 2 giugno(meteo permettendo) già disponibili ci siamo io e maurob ma pensate che c'è anche la tappa a sud .
Forza qualche veneziano ben disposto??? potremo venirvi incontro alle bocche di porto del cavallino.
Fatemi sapere SmileSmileSmile
23-05-2012 19:52
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #58
Ragazzi, no problem se vogliamo fare un giro al lago.
Quale lago tocchiamo?
Occorre stabilirlo in fretta; consideriamo inoltre che noi adriatici siamo partiti in ritardo ai tirrenici.
Riusciamo a fargli fare un giro al algo solo per un week end, in modo da essere nuovamente a chioggiaq il week end successivo?
23-05-2012 21:25
Gianni Mandrioli Offline
Amico del Forum

Messaggio: #59
Se tanto mi da' tanto il 2 a Chioggia il 9 a Portogaribaldi? Occorre saperlo per organizzare cenetta, gli ormeggi che vorrei a gratisse, etc etc. Con un occhio aperto ed uno chiuso resto in attesa.

Per entrare a portog. No problem, c'è fondo e zanzare a volontà, ma sono ancora piccoline...

Non dimenticate che debbo organizzare il poi...
Grasssie
23-05-2012 23:18
divelaguna Offline
Amico del Forum

Messaggio: #60
(Caro papà non correre) diceva la canzone.
un po di resoconto approsimativo suvvia:

Regione: Veneto
Referente di Zona: divelaguna[color='red'>
.....................................................................

Prima tappa[color='red'>
Porto di partenza: caorle[color='green'>
Data di Partenza:2 giugno[color='red'>
Barca con testimone:maurob-divelaguna [color='green'>
AdV:
Barche accompagnatrici:
AdV:
Porto di arrivo: chioggia[color='green'>
Data di arrivo prevista:02 giugno[color='red'>
---------------------------------------------------------------------

Seconda tappa[color='red'>
Porto di partenza: chioggia
Data di Partenza: ? dipende dalle ombre che si beve.
Barca con testimone:divelaguna maurob
AdV:
Barche accompagnatrici:
AdV:
Porto di arrivo: porto levante?
Data di arrivo prevista:

Qualcuno da porto levante??? Dovrebbero esserci 2 adv.---------------------------------------------------------------------
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2012 03:34 da divelaguna.)
24-05-2012 02:20
« Precedente | Successivo »
Rispondi