Rispondi 
Giro d'Italia ADV- Campania
Autore Messaggio
Diecicentouno Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
Facciamo chiarezza:

il testimone ora (29 maggio 2014) è a Castellammare di Stabia nelle mani di SEAFOX II.

Il 05 Giugno 2014 ripasserà nelle mani di Williwaw che lo porterà fino a Sapri! Il 12 Passerà nelle sapienti mani di Sergiolino, in attesa di una nuova tappa!

Aspettiamo ulteriori dettagli per poter organizzare qualcosa che faccia da contorno... (ma anche da primo e secondo!!!!!Smiley4)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2014 15:38 da Diecicentouno.)
17-05-2012 03:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Diecicentouno Offline
Amico del Forum

Messaggio: #2
Eilah... Iiiuuuuuuuuu!!!! Ci siete Campani, ci siete.... Battete un colpo.... Fooooorza....!!!!Big Grin
20-05-2012 17:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #3
Ma insomma! Volete proprio che noi laziali (e vabbè anche romanisti...Big GrinBig Grin) il testimone alla fine ce lo teniamo e lo mettiamo in bacheca?Big GrinBig Grin

[color=#0000CD][b]https://www.youtube.com/user/trixarc100[/b][/color]
21-05-2012 00:52
vaipermare Offline
Amico del Forum

Messaggio: #4
Quali sono le date più o meno? Io non ho molte date libere ma non si sa mai, attualmente sono al Marina di Procida, a diecicentouno: ti ho mandato un messaggio perché nella realtà dovremmo conoscerci e potremmo parlarne da vicino, anche perché non mi è ben chiaro il meccanismo.
22-05-2012 02:40
calajunco Online
Vecio AdV

Messaggio: #5
Ditemi che devo fare(e quando) che se posso mi aggrego molto volentieri.
Tre bambini piccoli, fine anno scolastico......
Ah!!! se potessi.
Ho seguito sin dall'inizio l'idea di Gianfranco Malfatti (che non ho il piacere di conoscere personalmente ma al quale sono virtulamente affezionato) con entusiasmo, non amo fare brutte figure e quest'anno non ono in condizioni di prendere impegni.
Però se riesco.....Smile
22-05-2012 09:11
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #6
Tranquillizzatevi tutti. In questo momento non è assolutamente possibile fare programmi neanche per il Lazio che viene prima (anche in campionato...Big GrinBig Grin). Per come è concepito questo Giro le tappe sono molto elastiche. Vari fattori (meteo, sopraggiunti impegni, etc,) potrebbero determinare la permanenza del testimone in una località anche per qualche settimana. Gli spostamenti dovrebbero comunque avvenire prevalentemente nei week end, a seconda della disponibilità del 'portatore' o della scorta. Detto questo non penso che in Campania questo testimone arriverà prima di settembre, forse anche oltre. Preparate le cerate...Big GrinBig Grin

Chiedo scusa a diecicentouno se mi intrometto nella sua zona, ma l'importante è ora manifestare semplicemente la propria intenzione e il proprio interesse, poi al momento si vedrà.28

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2012 15:07 da Trixarc.)
22-05-2012 15:05
Diecicentouno Offline
Amico del Forum

Messaggio: #7
quote'[quote]vaipermare ha scritto:
Quali sono le date più o meno? Io non ho molte date libere ma non si sa mai, attualmente sono al Marina di Procida, a diecicentouno: ti ho mandato un messaggio perché nella realtà dovremmo conoscerci e potremmo parlarne da vicino, anche perché non mi è ben chiaro il meccanismo.

Guido ti ho risposto...!!
23-05-2012 00:54
Diecicentouno Offline
Amico del Forum

Messaggio: #8
quote'[quote]calajunco ha scritto:
Ditemi che devo fare(e quando) che se posso mi aggrego molto volentieri.
Tre bambini piccoli, fine anno scolastico......
Ah!!! se potessi.
Ho seguito sin dall'inizio l'idea di Gianfranco Malfatti (che non ho il piacere di conoscere personalmente ma al quale sono virtulamente affezionato) con entusiasmo, non amo fare brutte figure e quest'anno non ono in condizioni di prendere impegni.
Però se riesco.....Smile

...l'importante, come dice Trix, è manifestare la volontà di partecipare poi si organizzerà il tutto quando avremo notizie dal Lazio (Trix...noi abbiamo la CoppaBig Grin!)

Mi fa piacere che qualcosa si incomincia a muovere anche in Campania...!!Smile
23-05-2012 01:00
Diecicentouno Offline
Amico del Forum

Messaggio: #9
quote'[quote]Trixarc ha scritto:
Tranquillizzatevi tutti. In questo momento non è assolutamente possibile fare programmi neanche per il Lazio che viene prima (anche in campionato...Big GrinBig Grin). Per come è concepito questo Giro le tappe sono molto elastiche. Vari fattori (meteo, sopraggiunti impegni, etc,) potrebbero determinare la permanenza del testimone in una località anche per qualche settimana. Gli spostamenti dovrebbero comunque avvenire prevalentemente nei week end, a seconda della disponibilità del 'portatore' o della scorta. Detto questo non penso che in Campania questo testimone arriverà prima di settembre, forse anche oltre. Preparate le cerate...Big GrinBig Grin

Chiedo scusa a diecicentouno se mi intrometto nella sua zona[color='red'>, ma l'importante è ora manifestare semplicemente la propria intenzione e il proprio interesse, poi al momento si vedrà.28

...ma quali scuse!!!!!! Trix se non ci fossi tu a darmi appoggio morale come farei???Big GrinSmile[Tongue]
Come diciamo da queste parti: 'la mia faccia sotto ai piedi tuoi'!!!!!Big GrinBig Grin[:o)][:o)]
23-05-2012 01:03
calajunco Online
Vecio AdV

Messaggio: #10
e potete anche muovervi.Big Grin
24-05-2012 03:56
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #11
...senza nemmeno chiederti di stare fermo Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=t80mxS024hg[/tube]

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2012 17:16 da Trixarc.)
24-05-2012 17:16
pippu2007 Offline
Vecio ADV

Messaggio: #12
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

ma non ho la barca [Sad]

cmq fatemi sapere [Tongue][Tongue]
27-05-2012 16:25
Diecicentouno Offline
Amico del Forum

Messaggio: #13
quote'[quote]pippu2007 ha scritto:

ma non ho la barca [Sad]

Pippu non fa nulla se vuoi puoi sempre unirti a qualcuno durante una tappa oppure semplicemente partecipare al mini-radunoBig Grin!!
29-05-2012 21:47
GDG612 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #14
Ragazzi,ma le tappe per la Campania non sono state ancora scelte?
01-06-2012 18:24
Kilroy_was_here Offline
Amico del Forum

Messaggio: #15
C'è pure Malizia, fatemi sapere.

Kilroy
01-06-2012 18:53
Diecicentouno Offline
Amico del Forum

Messaggio: #16
quote'[quote]Kilroy_was_here ha scritto:
C'è pure Malizia, fatemi sapere.

Kilroy

GRANDISSSSSIMO....Perfetto!!! Ci vuole un pò di 'Malizia'!!
01-06-2012 20:28
Diecicentouno Offline
Amico del Forum

Messaggio: #17
quote'[quote]GDG612 ha scritto:
Ragazzi,ma le tappe per la Campania non sono state ancora scelte?

...ragazzi il testimone è a Chiavari, è vero che sta navigando a vele spiegate, ma prima che arrivi in Campania ce ne vorrà...
...ad ogni modo se avete idee proponete pure!!!!Big GrinBig Grin
01-06-2012 20:34
pippu2007 Offline
Vecio ADV

Messaggio: #18
quote'[quote]Diecicentouno ha scritto:

ma non ho la barca [Sad]

Pippu non fa nulla se vuoi puoi sempre unirti a qualcuno durante una tappa oppure semplicemente partecipare al mini-radunoBig Grin!!

miniraduno ???Palla 8[?]

spiegate un po', please....Smile
03-06-2012 13:25
Diecicentouno Offline
Amico del Forum

Messaggio: #19
quote'[quote]Diecicentouno ha scritto:

ma non ho la barca [Sad]

miniraduno ???Palla 8[?]

spiegate un po', please....Smile

Questo è il regolamento ideato da scott

1) Il testimone parte dal porto A per arrivare nel porto B
2) la barca con il testimone porterà con se i cagnari fissati alle draglie, il diario di bordo e le pergamene predisposti da Luna rotta, una bottiglia di spumante, un pennarello indelebile blu a punta fine.
3) nel porto B ci sarà un comitato di accoglienza ADV che prenderà in carico il testimone.
4) in questa occasione verrà stappata la bottiglia di spumante per festeggiare l'arrivo del testimone.
5) Sul tappo si dovrà scrivere, con il pennarello, i porti di partenza e arrivo, i nomi della barca e dell'ADV che fatto fatto la tratta e la data. I tappi delle bottiglie andranno assieme al testimone e saranno uniti tra loro da una sagoletta tipo rosario.
6)Per la sera il comitato di accoglienza organizzerà un miniraduno in locale pizzeria ristorante casa o dove vi pare, l'importante è che vi divertiate molto e stiate bene.
7) la barca che ha trasportato il testimone dovrà riportare nel diario di bordo tutti i dati di navigazione, orario, miglia percorse, vento e mare, barche e ADV accompagnatori e tutto quello che il comandante ritiene necessario scriverci.Dovrà inoltre consegnare ad ogni ADV che ha partecipato alla tratta la pergamena che andrà compilata nelle voci in essa riportate. La pergamena sarà, per ognuno, un bel ricordo della giornata trascorsa e della partecipazione al giro d'italia ADV.
8) prima del rientro la barca consegnerà all'ADV che farà la tratta successiva: testimone, cagnari, tappi dello spumante, diaro di bordo, pacco pergamene e pennarello.
9)Obbligatorio fare le foto e pubblicarle sul forum in particolare foto in navigazione, all'atto del brindisi con spumante e testimone e durante il miniraduno. Le foto andranno pubblicate sul forum su apposita discussione che verrà aperta.
Auguro tanto BUON VENTO e tanto divertimento a tutti i partecipanti al giro d'Italia ADV 2012
04-06-2012 20:01
So 40 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #20
Ok stupenda proposta io ci sto'!
12-06-2012 18:03
« Precedente | Successivo »
Rispondi