Rispondi 
Giro d'Italia ADV- Campania
Autore Messaggio
Williwaw Offline
Senior Utente

Messaggio: #81
Ho scritto a Sergiolono, GT, Seafox II, GDG12, Skipperfelice, Butler, So40, Calajunco
25-07-2013 19:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Williwaw Offline
Senior Utente

Messaggio: #82
Vaipermare, kilroywashere, e tutti quelli che hanno scritto su questo post.
Ora non mi reta che aspettare.
Speriamo bene.
25-07-2013 19:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marco.figliolia Offline
Amico del Forum

Messaggio: #83
quote'[quote]Williwaw ha scritto:
Vi aggiorno:
sono in attesa di una risposta di Napoli, che è in partenza per una lunga crociera estiva e sarebbe forse disponibile a prendere il testimone, ancora non si sa bene se a Procida o Ischia.
Non sapendo ancora nulla di certo ed avvicinandosi il sabato, che potrebbe essere la giornata giusta, sto mandando mail e messaggi ai campani che sie rano detti interessati.
Non dovessi avere risposte, purtroppo dovremo aspettare il ritorno di 10101 l'undici agosto e mi,toccherá portarlo fino a salerno dopo quella data, con defatiganti soste a Capri ed Amalfi, ma tant'è, per il bene della patria ...
Nel fratrempo il testimone fa bella mostra di se fra le gloriose mura del Circolo Caposele, che avrá ben due tedofori, alla fine

vanno benissimo entrambe le soluzioni.Big Grin i tempi mi sembrano comunque molto spediti rispetto al passato toscano.[}Smile
non ti dimenticare di documentare nella sezione basso lazio il passaggio del testimone da bliz a te![8D]
... e un pò di foto anche del caposele. sono stato a gaeta per il punta stendardo e devo dire che i luoghi meritano veramente...
25-07-2013 22:17
Williwaw Offline
Senior Utente

Messaggio: #84
Le foto somo state fatte, ma la pennetta del computer mi ha abbandonato e vado di solo ipad, vedrete tutto appena possibile.

Ma abbiamo invece una bella notizia: SO40, che evidentemente sta per Sun Odissey 40, è disponibile allo scambio del testimone, che dovrebbe avvenire a Procida, nella rada di Vivara, sabato ad ora di pranzo. Il nuovo tedoforo è bloccato dal lavoro domenica e quindi avremo un nuovo incontro in mare. Il testimone viaggerá poi su Whichway fino a Castellammare di Stabia, per nuove tappe a sud.
A bordo con me su Oceanica anchemBliz e Olo, giá protagonisti della tappa Ponza Formia,
Come vedete un Lazio da record conclude la propria frazione.
25-07-2013 22:51
marco.figliolia Offline
Amico del Forum

Messaggio: #85
Le foto somo state fatte, ma la pennetta del computer mi ha abbandonato e vado di solo ipad, vedrete tutto appena possibile.

Ma abbiamo invece una bella notizia: SO40, che evidentemente sta per Sun Odissey 40, è disponibile allo scambio del testimone, che dovrebbe avvenire a Procida, nella rada di Vivara, sabato ad ora di pranzo. Il nuovo tedoforo è bloccato dal lavoro domenica e quindi avremo un nuovo incontro in mare. Il testimone viaggerá poi su Whichway fino a Castellammare di Stabia, per nuove tappe a sud.
A bordo con me su Oceanica anchemBliz e Olo, giá protagonisti della tappa Ponza Formia,
Come vedete un Lazio da record conclude la propria frazione.
28
25-07-2013 23:16
calajunco Offline
Vecio AdV

Messaggio: #86
Non ho trovato messaggi.
A prescindere questo w.e. sono a Roma per il concerto di roger Waters. concerto che si prende due o tre giorni almeno.
Poi il prossimo fine settimana parto per Malta e rientro comodo.

Mi avrebbe fatto molto piacere fare equipaggio con l'amico Ernesto (SO40) ci siamo già sentiti a proposito.
Però ho le ferie che incombono.
Che stress.[Sad]
Mi sa che dopo mi tocca riposarmi dello stress delle vacanze.
26-07-2013 05:11
pippu2007 Offline
Vecio ADV

Messaggio: #87
quando avete risolto

io vi aspetto qui
tra uno spaghetuzzo alle cozze e un po' di vino con percoche

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

gavitello gratis

[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]Wink
26-07-2013 14:19
calajunco Offline
Vecio AdV

Messaggio: #88
percoche o percuoco?
Rigorosamente col pizzo.Wink
Mi piace questa clinica che proponi. Me la farei una degenza ristrutturante dopol e ferie.
Big Grin
26-07-2013 19:18
Klaus Offline
Vecio ADV

Messaggio: #89
Bene, qualcosa si muove.
E dove sarebbe che ci aspetti, Puppu2007?
Chissà che non riesca a venire per condividere cozze, vinello e percoche... [8D]

Tra venti anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto… ma da quelle che non avete fatto.
Levate dunque l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate. Scoprite.
(Mark Twain)
26-07-2013 20:42
Ulisse 47 Offline
Senior Utente

Messaggio: #90
quote'[quote]Klaus ha scritto:
Bene, qualcosa si muove.
E dove sarebbe che ci aspetti, Puppu2007?
Chissà che non riesca a venire per condividere cozze, vinello e percoche... [8D]
E poi dicevi a me che quando c'era da mangiare ero sempre presente.......
26-07-2013 23:32
pippu2007 Offline
Vecio ADV

Messaggio: #91
capitan cook
per passare una giornata al mare va bene
fa anche ristorante e ha 45 gavitelli
niente di eccezionale ma si può fa'

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

@ calajunco ,,,,,col pizzo .... [8D][8D]
27-07-2013 01:55
Williwaw Offline
Senior Utente

Messaggio: #92
Oceanica è in navigazione con il testimone.
Partiti alle 5 da Formia Caposele. Venticello di terra da 7-10 nodi, che ci spinge a 6 nodi di velocitá verso Procida, che dista alle 6.50 26 miglia.
P.s. Spicciati i tappi e fissati alle draglie i paraspruzzi con il logo.
Incidentalmente alba spettacolosa!
27-07-2013 12:51
Williwaw Offline
Senior Utente

Messaggio: #93
Incredibile: un trasferimentomcon 13-14 nodi di vento di bolina larga, sole e mare appena mosso. Abbiamo volato a 7-8 nodi permtre ore. Ora è calatp e siamo a sette miglia da Procida, dove incontreremo So40, che risale invece a motore in un golfomdi Napoli senza vento.
27-07-2013 15:54
Williwaw Offline
Senior Utente

Messaggio: #94
Il testimone è stato consegnato e tutte le cerimonie di rito espletate. Ora viaggia verso Castellammare, in attesa di dirigersi a sud.
Oceanica sta rientrando, lentamente mentre cuociono i vermicelli con i porpetielli al sugo ( in onore della campania), e innumerevoli altre cose che non è stato possibile consumare insieme a causa sella risacca in rada.
27-07-2013 20:00
skipperfelice Offline
Senior Utente

Messaggio: #95
Ho scritto a Sergiolono, GT, Seafox II, GDG12, Skipperfelice, Butler, So40, Calajunco
Io non ho ricevuto nulla!! Sono comunque disponibile dal 5 agosto in poi per portarlo a Sapri!!
28-07-2013 14:07
So 40 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #96
Buongiorno a tutti , con immenso e orgoglioso piacere ho ricevuto il testimone alle 12.00 utc di sabato 27 luglio 2013 a Vivara da Williwaw armatore e dal suo equipaggio composto da blitz e da un altro amico , dopo il rito comune fatto in fretta purtroppo causa forte risacca , il testimone e' ripartito verso castellammare di Stabia a vele spiegate , finalmente un buon vento sui 14 kt da w hanno spinto which way a oltre 6 kt, nel mezzo del cammino quasi a coronare questo evento magico per me , una famiglia di delfini si sono affiancati alla prua della barca e hanno danzato con noi per oltre una decina di minuti
Credetemi uno spettacolo indimenticabile, alle 16 20 il testimone e' giunto nel porto di castellammare nei pontili di fianco alla sezione della lega navale . Grazie di cuore all equipaggio di oceanica e del suo armatore. Ora tocca a noi aspetto notizie da tutti i campani adv , bv.
28-07-2013 15:48
So 40 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #97
Io il 10 agosto finalmente inizio le ferie estive, faccio prua verso Acciaroli , dove mi incontrò con altri tre simpaticissimi amici adv con cui trascorreremo qualche giorno . Nel caso qualcuno dovesse scendere prima si faccia sentire in modo che velocizziamo il passaggio , bv.
28-07-2013 15:52
So 40 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #98
X calajunco a settembre , non dimenticare al nostro raduno ci siamo promessi di incontrarci tutti insieme , questa volta con le barche a Procida , per il nuovo mega raduno campano , aspetto adesioni, dai ragazzi anche questa volta dobbiamo riuscirci . Smile
28-07-2013 15:55
Williwaw Offline
Senior Utente

Messaggio: #99
Si è concluso ieri, con una meravigliosa giornata di vela, il tratto laziale del Giro d'Italia a vela.
Avendo poco tempo e diversi problemi sono partito per Procida ieri mattina alle 5, in compagnia di Italo (Bliz), e di un nipote che voleva fare l'esperienza di una traversata a vela. Le previsioni davano piatta e poco vento e ci preparavamo alla smotorata, ma subito dopo l'uscita dal golfo, il vento da sud est si è dapprima levato ed quindi cresciuto in intensitá. A piene vele abbiamo preso un grande passo, con picchi a 8.4 nodi, sino ad arrivare a Procida alle 11. Alle 12 ci ha raggiunto So40, che si è affiancato a noi nella rada di Vivara, putroppo aperta al vento. La cerimonia e stata breve ma cordialissima e, anche per il mal di mare del neofita, ci siamo lasciati. Un veloce bagno al Pozzo Vecchio e subito via verso Formia. Graziati da un venticello leggero, che ci ha permesso di aprire il tendalino, progredire piano piano con il solo genova e, soprattutto, di preparare un abbondante piatto di vermicelli con i polipetti affogati nel sugo, seguiti da due belle mozzarelle.
Finito il pasto, pennichella e falanghina e poi di nuovo su tutte le vele, con un gagliardo maestrale che è andato montando sino a 18-20 nodi consentendoci una fantastica cavalcata sempre sopra i 7 nodi, che ci ha portato a Formia per le 20.30, con sole calante.
In conclusione 75 miglia in 15 ore, con motore acceso in totale per un paio di ore e grandi emozioni, oltre ad un buon pasto.
Cosa si può volere di più?
Appena a Roma provvederò ad inserire le foto dei due passaggi di testimone.
Incidentalmente, onorato per il fatto che il nostro circolo ha ospitato ben due tedofori, il Presidente mi incarica di comunicarvi che siamo i benvenuti per qualunque evento o riunione che volessimo organizzare nella sede del Caposele.
28-07-2013 20:03
pippu2007 Offline
Vecio ADV

Messaggio: #100
quote'[quote]So 40 ha scritto:
X calajunco a settembre , non dimenticare al nostro raduno ci siamo promessi di incontrarci tutti insieme , questa volta con le barche a Procida , per il nuovo mega raduno campano , aspetto adesioni, dai ragazzi anche questa volta dobbiamo riuscirci . Smile

se vi serve un po' di zavorra Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
29-07-2013 12:40
Rispondi