Rispondi 
Giro d'Italia ADV- Campania
Autore Messaggio
kawua75 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #121
quote'[quote]Williwaw ha scritto:
quote'[quote]Trixarc ha scritto:
Ragazzi ricordatevi di comunicare a Kawua gli ultimi aggiornamenti per Youposition (coordinate, breve testo, foto). Il testimone è ancora virtualmente fermo a Formia.Wink

Durante la tratta Procida Formia Kawua è stato inserito nella lista di contatti del mio Spot Tracker. Egli quindi ha ricevuto una serie precisa di posizioni che devono essere adoperate per aggiornare la mappa youposition
Allora eri tu che mi intasavi la mail lo scorso w-end?!?[}Smile[}Smile[}SmileSadSadSadSmileSmileSmile

Te possino! Magari mettere due righe nella mail riferite al giro invece di un generico 'ciao tutto bene'[:o)][:o)]Wink

Siete troppo avanti per me...fatico a starvi dietro...si passa da coordinate che mi devo convertire con le tabelline al testimone con gps integrato!Big Grin

Se mi rimandi le posizioni aggiorno.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2013 22:38 da kawua75.)
02-08-2013 22:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #122
quote'[quote]kawua75 ha scritto:
quote'[quote]Williwaw ha scritto:
Ragazzi ricordatevi di comunicare a Kawua gli ultimi aggiornamenti per Youposition (coordinate, breve testo, foto). Il testimone è ancora virtualmente fermo a Formia.Wink

Durante la tratta Procida Formia Kawua è stato inserito nella lista di contatti del mio Spot Tracker. Egli quindi ha ricevuto una serie precisa di posizioni che devono essere adoperate per aggiornare la mappa youposition
Allora eri tu che mi intasavi la mail lo scorso w-end?!?[}Smile[}Smile[}SmileSadSadSadSmileSmileSmile

Te possino! Magari mettere due righe nella mail riferite al giro invece di un generico 'ciao tutto bene'[:o)][:o)]Wink

Siete troppo avanti per me...fatico a starvi dietro...si passa da coordinate che mi devo convertire con le tabelline al testimone con gps integrato!Big Grin

Se mi rimandi le posizioni aggiorno.

Era uno dei tanti 'trucchi in barca' di Williwaw per evitarsi la rottura di trasmettere le coordinate...Big GrinBig Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
https://www.youtube.com/user/trixarc100
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2013 02:34 da Trixarc.)
03-08-2013 02:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skipperfelice Offline
Senior Utente

Messaggio: #123
Ciao
Da Castellammare di Stabia posso portare io testimone fino a Sapri- Maratea
Interessa? Sono in partenza...

quote'[quote]So 40 ha scritto:
Il testimone potrebbe essere dalla parti di Acciaroli sabato 10 ago non prima, nel caso qualcuno mi vuole precedere io sono a castellammare di Stabia
06-08-2013 12:15
So 40 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #124
Certamente , io sono in barca domani sera a castellammare se vuoi possiamo incontrarci , fammi sapere bv
07-08-2013 17:04
Klaus Offline
Vecio ADV

Messaggio: #125
Oh, calma, troppo efficienti! [:0]
Già noi del lazio (laziali mai!Big Grin) abbiamo esagerato, se pure i campani accelerano ci tocca pagare lo psicologo a tutti i nordici... Big Grin

Tra venti anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto… ma da quelle che non avete fatto.
Levate dunque l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate. Scoprite.
(Mark Twain)
07-08-2013 20:51
So 40 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #126
Sera ,iniziole ferie giorno 9 agosto direzione sud vs Acciaroli , se qualcuno è interessato a ricevere il testimone mi può contattare sulla mail dvconsultin@live.it,
Nel caso contrario per me e un onore portarlo giù , bv.
07-08-2013 22:30
Napoli Offline
Senior Utente

Messaggio: #127
Sera ,iniziole ferie giorno 9 agosto direzione sud vs Acciaroli , se qualcuno è interessato a ricevere il testimone mi può contattare sulla mail dvconsultin@live.it,
Nel caso contrario per me e un onore portarlo giù , bv.

Sono a Policastro fino all'11 dopo scendo, se il testimone passa di qui sono lieto di scorazzarlo un poco!
10-08-2013 01:24
So 40 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #128
Caro, io x prendermi il testimone , mi sono fatto 5o nm in poche ore , se vuoi il testimone e a tua disposizione , io mi trovo ad Acciaroli , vieni e te lo prendi
Ne caso contrario io vengo verso pollicastro settimana prossima , fammi sapere bv
11-08-2013 01:31
Napoli Offline
Senior Utente

Messaggio: #129
Caro, io x prendermi il testimone , mi sono fatto 5o nm in poche ore , se vuoi il testimone e a tua disposizione , io mi trovo ad Acciaroli , vieni e te lo prendi
Ne caso contrario io vengo verso pollicastro settimana prossima , fammi sapere bv

Sorry leggo solo adesso ma sono a Salina, domani notte ritorno verso il Cilento...
19-08-2013 04:08
So 40 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #130
Ciao napoli, io domani sono a camerota se riusciamo ad incontrarci ti cedo il testimone.
22-08-2013 02:07
So 40 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #131
Rientrato a casa , nessuno si fa sentire per ricevere il testimone , io aspetto .....
26-08-2013 18:54
pippu2007 Offline
Vecio ADV

Messaggio: #132
Rientrato a casa , nessuno si fa sentire per ricevere il testimone , io aspetto .....

settimana prossima vada a sessa a.
se vuoi passo in auto

[8D]Big Grin[8D]Big Grin[8D]Big Grin[8D]
26-08-2013 19:52
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #133
Ué, ma il coordinatore ufficiale diecicentouno che fine ha fatto? Sono tornato dalla crociera agostana e mi aspettavo di trovare il testimone come minimo in Calabria...Big GrinBig Grin. A Francé non mi fare la fine di Luna Rotta!Wink

01-09-2013 16:18
Klaus Offline
Vecio ADV

Messaggio: #134
Ué, ma il coordinatore ufficiale diecicentouno che fine ha fatto? Sono tornato dalla crociera agostana e mi aspettavo di trovare il testimone come minimo in Calabria...Big GrinBig Grin. A Francé non mi fare la fine di Luna Rotta!Wink
Tutto regolare, stanno ascoltando il mio monito di non far spendere soldi dall'analista ai nordici... Wink
E poi vuoi buttare a mare centocinquant'anni di luoghi comuni ?
Calma, il raduno in Sicilia è recente, hai fretta di farne subito un altro ? Oddio, se fosse per quello stiamo sereni, prima che ritrovano e mettono in moto il testimone adriatico... [:o)]
Tra venti anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto… ma da quelle che non avete fatto.
Levate dunque l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate. Scoprite.
(Mark Twain)
02-09-2013 21:09
So 40 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #135
Sera, il testimone e' sereno e felice nelle acque calme del porto di castellammare , aspetta notizie ......
06-09-2013 01:17
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #136
Sera, il testimone e' sereno e felice nelle acque calme del porto di castellammare , aspetta notizie ......

Scusate se faccio la domanda qua prima di andare a controllare direttamente (ogni scusa è buona per attirare l'attenzione...Wink), ma con youposition siamo aggiornati?
06-09-2013 14:12
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #137
Francescooo! Dove sei? Lo so che sei tornato dalle vacanze. Non far finta di nasconderti. Francescooo!Wink

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

07-09-2013 14:58
So 40 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #138
Ciao trix , non ho capito cosa vuoi dire nel penultimo post, io yuo position non so usarlo , ma so che che per far andare avanti il giro mi sono fatto piu di 50 nm e poche ore , e ora non si fa avanti nessuno per farlo girare, io lavoro e non ho tempo , prova a vedere se riusciamo a consegnarlo sabato o domenica prox . Grazie
09-09-2013 18:10
marco.figliolia Offline
Amico del Forum

Messaggio: #139
Exclamation Giro d'Italia ADV- Campania
ma non mi dite, evero, che lo testimonio s'é arenato di nuovo.
sarebbe seccante.
https://www.youtube.com/watch?v=Uivt8qhwzCo
11-09-2013 00:12
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #140
Ciao trix , non ho capito cosa vuoi dire nel penultimo post, io yuo position non so usarlo , ma so che che per far andare avanti il giro mi sono fatto piu di 50 nm e poche ore , e ora non si fa avanti nessuno per farlo girare, io lavoro e non ho tempo , prova a vedere se riusciamo a consegnarlo sabato o domenica prox . Grazie

Di youposition se ne occupa Kawua. Basta mandargli le coordinate della nuova posizione.
Qui ci sono le istruzioni http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=73095
In youposition è visibile tutto il percorso fatto da entrambi i testimoni.

COSTA EST:
http://www.youposition.it/it/map/2759/gi...v-est.aspx
[size=3][color='green'>

COSTA OVEST:
http://www.youposition.it/it/map/2760/gi...ovest.aspx
[size=3][color='blue'>

LA POSIZIONE ATTUALE DELLE DUE BARCHE IN UNICA MAPPA:
http://www.youposition.it/mappaviaggio.aspx?idgruppo=10
[size=3][color='red'>

Comunque tu sei stato bravissimo come d'altronde tutti coloro che ti hanno preceduto. Non capisco ora cosa succede. Diecicentouno, che era il promotore di questa area geografica nonché 'padrino' di questa discussione, è sparito, così come altri che avevano manifestato il loro interesse. Perché a settembre succede questo? Eppure il tempo non è pessimo. L'anno scorso riuscimmo, anche se con qualche difficoltà, a farlo avanzare fino a novembre quando si fermò a svernare all'Argentario. Sulla costa est settembre fu fatale. Dopo le ferie d'agosto il testimone non si è mosse più. Anche lì il principale promotore Luna Rotta diede forfait. Per far funzionare la cosa occorre un ADV che si faccia carico dell'iniziativa, almeno nella sua zona, non solo in una tappa: un coordinatore, come lo chiamammo all'inizio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2013 16:13 da Trixarc.)
15-09-2013 16:05
« Precedente | Successivo »
Rispondi