Rispondi 
Il Giro d'Italia ADV Costa OVEST, tappa per tappa
Autore Messaggio
andante Offline
Amico del Forum

Messaggio: #41
Tutto bello ed emozionante ..... ho trovato un sacco di amici, ma uno veramente speciale: Eduardo!
Voglio citare una delle sue storiche frasi: fa parte dei miei piani non avere mai piani!!![size=3][color='red'>
Purtroppo 'i piani' di averlo come accompagnatore del testimone fin da subito, al momento, non sono attuabili.
Spero che possa presto essere operativo con Honorina per allietare con la sua frizzante presenza tutte le tappe del giro!!!
Eduardo, tienici infomati comunque dei tuoi movimenti, magari linkando il tuo blog, o su Facebook!

Un grazie al Marina di Loano per l'ospitalità offerta ad Eduardo.

qui tutte le foto: https://plus.google.com/photos/110143081...2773771601
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2012 14:24 da andante.)
28-05-2012 05:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #42
Belle le emozioni che ci avete regalato!!!Smile
Belle anche le foto!Smile
28-05-2012 05:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #43
Complimenti a tutti. Ormai il Giro è proprio definitivamente decollato. Un grazie di tutto il forum all'intraprendenza dei primi epici 'portatori di testimone'.[:253]

[color=#0000CD][b]https://www.youtube.com/user/trixarc100[/b][/color]
28-05-2012 13:19
elen-music Offline
Amico del Forum

Messaggio: #44
Ed eccoci qui. Oggi il testimone è in porto a Lavagna e ripartirà Sabato 2 Giugno verso Sestri Levante dove l'aspetta Tamata 2004. Ieri è stato un piacere conoscere Nanni 64 (giovanni con sua moglie Anna e la loro figlia) e Tamata (Giovanni anche lui). Abbiamo stappato, brindato, chicchierato. Anna e Giovanni hanno raccontato dello scambio di testimone con tuffo di Rurik pro recupero tappo durante lo scambio con Fabrizena. E abbiamo anche subito prospettato veleggiate in flottiglia. Avrei voluto immortalare l'entrata in porto ma un bel venticello ha permesso loro di anticipare i tempi e io sono arrivata quando erano già all'ormeggio, ma è stato comunque bellissimo incontrarsi. Quindi abbiamo portato il testimone alla mia barchetta e io ho donato loro il guidone in più che avevo prudentemente messo da parte.... Oggi cercherò di caricare le foto. Grazie agli ideatori ed organizzatori del Giro. Proprio una bella e divertente iniziativa. Buon Vento a tutti e alla prossima!!![8D][8D]
28-05-2012 13:55
elen-music Offline
Amico del Forum

Messaggio: #45
Ecco Nanni 64 felice della sua tappa.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ecco l'arrivo di Tamata per il brindisi

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Nanni che stappa

Ecco Tamata

Eccoci tutti : Anna Elen Giovanni e Giovanni

Ed ora portiamo il testimone su Altair qualche pontile più in là...

Regalo il guidone a Nanni...

E saluto i nuovi amici simpaticissimi Anna e Giovanni davanti alla mia barchetta... Grazie ragazzi!!! [8D][8D][8D]

28-05-2012 14:06
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #46
Siete riusciti ad immortalare Rurik durante il recupero del testimone?
28-05-2012 14:09
Nanni64 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #47
Splendida giornata passata a conoscere persone così diverse e così affini come mai mi ero immaginato!
Basta salutarsi ed è come se ci si conoscesse da una vita. Lo spirito è goliardico quanto basta e le sensazioni tutte positive.
Dunque.....posto qualche foto dell'incontro con Fabrizena e Rurik.

Qui il primo contatto con FabriZena e il suo splendido Dufour. (ero un pò preoccupato per le bizze del mio motore, fortunatamente risolte. Sintomi che posterò in altro tread)

Qui l'avvicinamento in convoglio verso il Rurik

Lancio della cima

Finalmente ormeggiati

Abbiamo apprezzato il fatto che il testimone per arrivare da FabriZena a me sia passato attraverso Rurik, come in una sorta di benedizione transitoria......

Qui a bordo di Sagitta con da sinistra: A mugee (mia moglie), Elen-music, Tamata-2004, ed io.

Bellissima cosa questa del giro.......non smetterò mai di ringraziarVi.
Grandi
28-05-2012 15:51
med Offline
Amico del Forum

Messaggio: #48
Una gran bella giornata.....da ricordare.....nel aver contribuito al viaggio 'Della Sacra Reliquia' per la ns penisola
Naturalmente compagni di viaggio e di incontro fantastici .........consiglio vivamente a tutti di incontrare quell'uomo del Mondo che e' Edoardo........ne vale davvero la pena
28-05-2012 17:11
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #49
Ragazzi, ne stavamo parlando proprio stamattina al telefono io e gli altri..
..mi sa che siamo noi a dover ringraziare voi!!Smile
Lo sforzo e l'impegno nostro è nulla rispetto alle emozioni che ci state regalando nell'aver realizzato questo giro!!!

Grazie di cuore a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!![8D]
28-05-2012 20:47
emanuela Offline
Amico del Forum

Messaggio: #50
spero di non farvi morir dal ridere,ma vi voglio dire come io l'ho vissuta: commozione per il fatto che noi piccole formiche ,uno per uno,nessuno escluso,ci mettiamo del nostro per circondare il corpo della nostra madre terra italica,spesso così estranea,esterna,parola vuota,come se si trattasse di appropriarsene ,per la prima volta....mai come qui mi pare che 'tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare'.... un saluto.la manu
28-05-2012 21:05
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #51
Vedere queste belle foto che sprizzano allegria da tutti i pixel fa venire una grande voglia di trovarci anche noi nelle vostre stesse condizioni. Aspettiamo con impazienza che questo si verifichi presto.28

[color=#0000CD][b]https://www.youtube.com/user/trixarc100[/b][/color]
29-05-2012 00:24
andante Offline
Amico del Forum

Messaggio: #52
quote'[quote]emanuela ha scritto:
spero di non farvi morir dal ridere,ma vi voglio dire come io l'ho vissuta: commozione per il fatto che noi piccole formiche ,uno per uno,nessuno escluso,ci mettiamo del nostro per circondare il corpo della nostra madre terra italica,spesso così estranea,esterna,parola vuota,come se si trattasse di appropriarsene ,per la prima volta....mai come qui mi pare che 'tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare'.... un saluto.la manu

.... non mi ero accorto che 'fumavi' ........ pensavo fosse mal di mare .... Eheheh
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2012 02:44 da andante.)
29-05-2012 02:43
andante Offline
Amico del Forum

Messaggio: #53
quote'[quote]FabriZena ha scritto:
Cari AdV,
la mia tappa è stata molto divertente ed ho vissuto davvero lo spirito di questo Giro: conosciuto simpatici AdV con le famiglie, gli amici, le loro barche. Il passaggio del testimone mi ha lasciato una sensazione 'olimpica' di sinceri contatti umani, non comuni per un orsachiotto come il sottoscritto. Nanni64 e l'equipaggio del suo Sagitta li abbiamo incontrati, gli amici Ambrös e Nino ed il sottoscritto, equipaggio della Thalie, davanti San Fruttuoso, ed insieme a lui abbiamo raggiunto davanti al promontorio Rurik: in trasferimento verso Genova non ha rinunciato ad un inchino a Portofino. Stappate un paio di bottiglie, gustato l'estemporaneo gustoso aperitivo preparato dalla Signora di Nanni e degustato il salame davvero speciale venuto da Civitavecchia con il Rurik e servito sulla tavoletta di appoggio della bussola con funzione di tagliere, abbiamo abbassato la guardia ed ecco accadere il fatto piu temuto: il tappo della bottiglia stappata sul bel Sagitta di Nanni64 cade tra i flutti! [:0]Lo sconcerto viene risolto da Riccardo, armatore del Rurik, che si esibisce in un gesto di italica vitalità e di generoso spirito degno del piú puro Amico della Vela, tuffandosi tra le onde e recuperando il prezioso cimelio, che adesso appartiene alla preziosa collezione di sugheri del Giro [^]. Ha poi confessato che non aspettava dall'inzio del suo trasferimento da Civitavecchia, iniziato tre giorni fa, che uno straccio di occasione per gettarsi in mare ... Per lo scambio del testimone e del pacco di accompagnamento abbiamo formato un' isola, come la chiamano gli esperti, unendo con trarversini e spring le tre barche, operazione ardita ma pericolosetta a causa delle onde ripide dovute all'intenso movimento di unità nel mare del Tigullio, che hanno messo a dura prova le nostre crocette e decretato la fine del mio Windex [Sad] ... Poco male, che faccio girare un po' anche io l'economia!
Seguiranno foto.
Buon proseguimento del giro! Dateci dentro!

Simpaticissimo report!!
Al prossimo giro!
29-05-2012 04:11
FabriZena Offline
Amico del Forum

Messaggio: #54
quote'[quote]Scott ha scritto:
Siete riusciti ad immortalare Rurik durante il recupero del testimone?
Il gesto atletico è stato repentino e inatteso! In una mano avevo un bicchiere colmo di nettare di Valdobbiadene offerto da Nanni64, nell'altra uno stuzzichino ... Però qualche foto di Riccardo a bagno la abbiamo fatta e appeno riesco le carico.
Buon vento!
29-05-2012 04:23
kawua75 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #55
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=73095
29-05-2012 04:46
kawua75 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #56
aggiornato You Position Wink
29-05-2012 21:18
tamata_2004 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #57
domattina il testimone riparte per l'ultima tappa ligure...Rikky 2 pronto con il suo comandante che viaggerà in solitaria
fino all'incontro con il Daric di Capitan AlexK.
02-06-2012 03:34
elen-music Offline
Amico del Forum

Messaggio: #58
Allora domattina partenza intorno alle 8.30 da Lavagna dove il testimone ha riposato una settimana a bordo di Altair. Elen-music e il suo primo ufficiale Charlie Brown, trasbordano Tamata e il testimone sulla sua barca, brindisi, foto e via verso la Toscanaaaaaaa [8D][8D][8D]
02-06-2012 05:02
elen-music Offline
Amico del Forum

Messaggio: #59
Prevista pioggia. Copriamoci!!!Big Grin[8D][8D]
02-06-2012 05:10
gianfranco malfatti Offline
Vecio ADV

Messaggio: #60
avviso importante per la staffetta e gli accompagnatori della prima tappa toscana, giro d'italia adv:
nella tappa la spezia-carrara-viaregio:
alla 'viareggio porto',gli ormeggiatori, vorrebbero conoscere per tempo:

1)-il numero delle barche che arriveranno a viareggio e l'ora
2)-la lunghezza delle barche
3)-la trasmissione di questi dati dovrà dovrete farla via radio, canale nove
3)-agli addetti agli ormeggi dovrete annunciarvi come 'barche partecipanti al giro d'italia adv'

la viareggio porto offre ormeggio gratuito per una barca

colgo l'occasione per ringraziare oltre ai ragazzi del nostro approdo (stefano pietro luca tiziano alberto diego edmondo) anche gli adv pastabianca, arlecchino, e tutti gli altri che si stanno prodigando per organizzare anche i festeggiamenti per ricevere il testimone della tappa
[:253]
02-06-2012 22:48
Rispondi