Rispondi 
Giro d'Italia ADV - Calabria
Autore Messaggio
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #1
È arrivato il vostro turno.
Fatevi avanti!!!

Coordinatori di zona:

Tonymantovano
Uomoinmare
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2012 19:44 da luna rotta.)
23-05-2012 07:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #2
Combinazione proprio pochi istanti fa nella nostra 'camera iperbarica' ho fatto questa domanda: ma gli ADV calabresi esistono? Mi ci sono svegliato stamattina pensando: oddio manca ancora la Calabria!Big GrinBig Grin

https://www.youtube.com/user/trixarc100
23-05-2012 15:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tonymantovano Offline
Amico del Forum

Messaggio: #3
Io sono calabrese, ho il catamarano al porto di cetraro e sono disponibile. Passo parola ai miei vicini di banchina per diffonderl'idea....
24-05-2012 02:16
paolo45 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #4
Sono amico di Tony Mantovano e sono ormeggiato a Cetraro con una vela Gilardoni di 31 ft chiamata Capo Horn.
Sono a vostra disposizione per la vostra iniziativa.
Attendo istruzioni, BV a tutti
24-05-2012 03:35
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #5
Bravi. Una risposta velocissima soprattutto se confrontata con certi amici di lassù di cui non faccio nomi...Big GrinBig Grin. Comunque, come scrive luna rotta, trovatevi un coordinatore di zona. Ogni zona ha il suo. Poi cominciate a pensare delle tappe per raggiungere dalla Campania la Sicilia. Lì il coordinatore è Hazmat, in Campania Diecicentouno. Buon vento.28

https://www.youtube.com/user/trixarc100
24-05-2012 04:11
Uomoinmare Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #6
Ciao sono Claudio di Reggio Calabria siamo un bel gruppo e siamo sempre in mare ogni occasione e' ottima !
Siamo qui per Voi basta chiamare.
329 4310405
Ciao
24-05-2012 04:49
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #7
Socc'mèl quanto entusiasmo!!Big Grin
Per di più tutti amici nuovi!!!
Bene, avrete modo di vedere cosa riserva questo forumBig Grin

Ok, mi servirebbe un coordinatore.
Chi lo fa?
Visto l'entusiasmo di entrambi mi pare duro scegliere..Smile
Vanno bene anche due o tre coordinatori per regione, visto che la Calabria non è piccola.
Compito dei coordinatori:
definire le tappe, scegliere posti dove fare baracca all'arrivo, censire gli Adv partecipanti.
Fare un po' di passaparola e, perchè no, raccogliere nuovi iscritti magari vostri amici.Smile
Poi quando il giro si avvicina alla vostra stupenda regione, iniziare a decidere le date, in linea di massima.
24-05-2012 08:35
paolo45 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #8
Ciao uomoinmare, possiamo collaborare?
Io e tonymantovano ci possiamo occupare del tratto Maratea-Lamezia Terme.
Voi del tratto Lamezia Terme-Reggio Calabria.
Sarebbe opportuno trovare qualche AdV sullo Ionio!!
Ciao anche a te Luna Rotta di Bologna, io sono un ferrarese trapiantato in Calabria e se posso aiutarti, mandami una eMail e ti invierò il mio N°telefonico fisso.
BV
25-05-2012 00:08
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #9
Allora, direi che per la Calabria abbiamo i referenti!
Mai visto un entusiasmo cosi!

Dunque, l'ideale sarebbe fare un passa parola, come scrivevo prima; per le tabelle di marcia potete fre un copia incolla delle tabelle esistenti, modificandole con date ipotetiche (le inserirete quando il giro si avvicina alla vostra zona), tappe e partecipanti per tappa.
Poi una volta finite, o quasi finite, le pubblicate su questa discussione e noi le inseriremo nelle tabelle generali.
Vi consiglio di prendere contatto con Hazmat, che gestisce la Sicilia, Napoli e diecicentouno che gestiscono la Campania.
Per la Basilicata siamo ancora in cerca.

Per comodità vi allegonil link dell' esemplare lavoro fatto da Andante e da tutti gli amici liguri, nessuno escluso, giusto per capire come si sono mossi:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=72215

Potete inoltre seguire la pianificazione dei giri est ed ovest su:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=72227
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=72172

Consiglio: se avete sagre, rete patronali, ecc durante il percorso, inseritele.
Poi meglio una barca piena di Adv piuttosto che 10 barche con equipaggio in solitaria.
Questo giro è stato studiato per far divertire i partecipanti e conoscere nuovi Adv!
Buon lavoro e grazie di tutto!!!

Ah, mi trovare al 3283681188Smile

Qualsiasi problema

-
25-05-2012 03:34
paolo45 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #10
Chiedo scusa se non mi avete più sentito.
Purtroppo il terremoto in provincia di Ferrara mi ha distratto.
Per ragioni famigliari sarò impegnato per le prossime settimane, quindi con dispiacere non potrò collaborare con Voi.
BV a tutti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2012 13:22 da paolo45.)
30-05-2012 13:21
skippy2 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #11
Salve ragazzi, scusate ma mi sono accorto di questa iniziativa solo oggi...
Comunque, se è la cosa è gradita fatemi sapere in cosa posso essere utile.
Faccio base a Le Castella (Isola Capo Rizzuto, KR.
06-06-2012 21:54
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #12
quote'[quote]paolo45 ha scritto:
Chiedo scusa se non mi avete più sentito.
Purtroppo il terremoto in provincia di Ferrara mi ha distratto.
Per ragioni famigliari sarò impegnato per le prossime settimane, quindi con dispiacere non potrò collaborare con Voi.
BV a tutti.
Tranquillo, ci sono cose più importanti.
Spero tu non abbia subito danni.
07-06-2012 19:42
sergiolino Offline
Amico del Forum

Messaggio: #13
ciao.
ho la barca a SAPRI e posso propormi per SAPRI - CETRARO quando volete poichè sono libero da impegni (pensionato).
contattatemianche via e-mail.
ri-ciao.
18-09-2012 05:48
squale Offline
Amico del Forum

Messaggio: #14
CIAO a tutti, sono Pasquale, nuovo del forum, sono a Badolato Marina sulla costa ionica. Uno dei miei primi messaggi è stato quello di segnalare che esiste anche la costa ionica della Calabria, ma
avete fatto i sordi del compare )))))

Dove c'è gusto, non c'è perdenza!
22-09-2012 20:36
tonymantovano Offline
Amico del Forum

Messaggio: #15
Ciao,io posso fare tratto Cetraro-Amantea o anche oltre cerco chi possa agregarsi .....
Ciao BV
23-09-2012 01:27
Diecicentouno Offline
Amico del Forum

Messaggio: #16
RE: Giro d'Italia ADV - Calabria
Amici Calabresi... ci siete ancora???? Vediamo un po' se riusciamo a spostare il testimone nella vostra bella regione...!!
06-05-2014 09:23
morgana Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #17
Io mi trovo a le castella ed eventualmente sono disponibile quando sarà il momento a fare una tappa, ma il testimone est, dove???? Mi sembra di capire che di trova ancora nelle marche???? Sarei eventualmente disponibile anche a fare compagnia a coloro che intendessero portare il testimone da centrato in giù . Attendo.....
09-05-2014 14:41
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Diecicentouno Offline
Amico del Forum

Messaggio: #18
(09-05-2014 14:41)morgana Ha scritto:  Io mi trovo a le castella ed eventualmente sono disponibile quando sarà il momento a fare una tappa, ma il testimone est, dove???? Mi sembra di capire che di trova ancora nelle marche???? Sarei eventualmente disponibile anche a fare compagnia a coloro che intendessero portare il testimone da centrato in giù . Attendo.....

...perfetto...anzi noSmiley4! Scherzo ovviamente... grazie per la disponibilità, aspetto adesso qualcuno dalla parte ovest...!! Altrimenti sono "cavoli a merenda"!21
09-05-2014 15:27
Williwaw Offline
Senior Utente

Messaggio: #19
Copio ed incollo dal post Campania

RE: Giro d'Italia ADV- Campania
Ok, ribadisco, se mi date il testimone a napoli giovedí 5 giugno, il sei lo porto a Sorrento (regata Napoli Sorrento) ed il giorno dopo a Sapri (torri Saracene) . Ho visto che lí c'è un Adv che è disposto a portRlo sino a Cetraro. Mi sembra sia bene prendere una decisione pena un duraturo arenamento.
Resta scontato che Oceanica andrá nel libro d'oro, con due tappe e duecento miglia di giro percorse !!!!
09-05-2014 15:39
Williwaw Offline
Senior Utente

Messaggio: #20
Per Sergiolino: sei disponibile a prendere il testimone a Sapri il 7 giugno o il venerdi successivo? Fatti sentire e ci organizziamo.
14-05-2014 23:51
Rispondi