Rispondi 
videocamera wifi waterproof
Autore Messaggio
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.107
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #81
RE: videocamera wifi waterproof
Prima di riprendere la strada, tanto tutti la conosciamo già Smiley4, fai una prova nel lavandino di wifi ?

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
16-05-2014 00:37
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
utente non piu' attivo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.441
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #82
RE: videocamera wifi waterproof
L'ho fatta già io la prova, l'acqua fa da schermo e arrivi massimo a venti centimetri e devi stare col telefono vicino all'acqua. Se invece la immergi a 1 centimetro completamente sommersa, funziona bene.
16-05-2014 07:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.107
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #83
RE: videocamera wifi waterproof
Lo che hai testato...but 2 tester is megl che uan !!!

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
16-05-2014 11:18
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
utente non piu' attivo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.441
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #84
RE: videocamera wifi waterproof
:smiley26:Non conosco il francese79
16-05-2014 12:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Francodepoi Offline
Amico del forum

Messaggi: 380
Registrato: Jun 2012 Online
Messaggio: #85
RE: videocamera wifi waterproof
(16-05-2014 07:02)utente non attivo Ha scritto:  L'ho fatta già io la prova, l'acqua fa da schermo e arrivi massimo a venti centimetri e devi stare col telefono vicino all'acqua. Se invece la immergi a 1 centimetro completamente sommersa, funziona bene.

Confermo, anche con la mia il collegamento si perde dopo pochi centimetri 20/25
17-05-2014 08:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Arcadia Offline
Senior utente

Messaggi: 1.525
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #86
RE: videocamera wifi waterproof
(14-05-2014 13:00)utente non attivo Ha scritto:  Ah dimenticavo, ho comprato anche 2 batterie supplementari su aliexpress a 7 dollari l'una, spedizione inclusa

Ecco, questa è una cosa interessante, non mi sono più fatto sentire perchè la settimana scorsa non sono riuscito a fare le prove visto che dopo mezz'ora di riprese la tesecamera si è spenta e non ho avuto tempo per ricaricarla.
Questo fine sett spero di riuscire a provare.

Per quanto riguarda il posizionamento in barca i gaddget possono essere tranquillamente sostituiti da ponticelli e bulloni del 6 piazzati un po' ovunque, fungono da perfetti supporti

La conoscenza è una raffinata dichiarazione di ignoranza!
17-05-2014 10:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
utente non piu' attivo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.441
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #87
RE: videocamera wifi waterproof
Io ho avuto problemi con con la ricarica della batteria, ho usato quello del mio smartphone, ma è come se non si ricarichi.
Ho fatto un video in immersione attaccandola allo scopone, davvero stupendo! Poi una volta finito il video, puoi scaricarlo sullo smartphone tramite wifi e la sua app e vederlo da subito.
Davvero soddisfatto
17-05-2014 11:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mania2 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.449
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #88
RE: videocamera wifi waterproof
(17-05-2014 11:43)utente non attivo Ha scritto:  Io ho avuto problemi con con la ricarica della batteria, ho usato quello del mio smartphone, ma è come se non si ricarichi.
Ho fatto un video in immersione attaccandola allo scopone, davvero stupendo! Poi una volta finito il video, puoi scaricarlo sullo smartphone tramite wifi e la sua app e vederlo da subito.
Davvero soddisfatto
ce lo fai vedere...il video intendoSmiley32
17-05-2014 13:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
utente non piu' attivo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.441
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #89
RE: videocamera wifi waterproof
ecco il video:

http://speedy.sh/Yj6tj/20140516-1655130.MOV
17-05-2014 18:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Arcadia Offline
Senior utente

Messaggi: 1.525
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #90
RE: videocamera wifi waterproof
provato!
una volta immersa nell'acqua perde immediatamente il collegamento wifi.
Per quanto riguarda la ripresa, purtroppo in laguna non si riesce a vedere a 5 cm, mentre, come ha già detto utente non attivo, con l'applicazione puoi trasferire immediatamente la ripresa sull'ipad.
Per quanto riguarda il trasferimento di file di grandi dimensioni (per es mezz'ora di registrazione in HQ può tenere anche 4 Gb) e il trasferimento diventa moolto ma mooolto lungo, con conseguente scaricamento batterie di uno se non di tutti e due i dispositivi con conseguente impossibilità di procedere.
Converrebbe registrare a bassa qualità, ma quando si accende è impostato per posizionarsi in HQ, e se è da un po' di tempo che non si usa con la conseguenza di dimenticarsi che bisogna modificare la qualità e la procedura da seguire, è un po' una fregata

La conoscenza è una raffinata dichiarazione di ignoranza!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2014 21:21 da Arcadia.)
18-05-2014 21:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SoulSurfer Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.763
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #91
RE: videocamera wifi waterproof
se si compra un oggetto del genere si presuppone che si preferisca l'Hd alla risoluzione standard..
se si e' costretti ad usare una risoluzione inferiore per risolvere i problemi di durata di batteria o di scheda video allora il gioco non vale la candela, ma viene giustificato il prezzo d'acquisto.
come avere un TP52 e andare con una randa del meteor

la mia gopro3 Black tiene (di batteria) un ora di video a 960 a 100fps con Wifi attivata (ogni volta che fermo la ripresa per piu' di 10 minuti, stacco anche la wifi con il pulsante sulla cam)
a 720/50fps, con protune disattivato e senza wifi arriverei anche a quasi 2 ore

in commercio ci sono anche batterie piu' capienti (cerca wasabi power, 1200 mAh rispetto ai 1000 dela originale)

la qualita' delle riprese e del trasferimento dei dati su altri supporti e' data anche dalla classe della schedina, il minimo accettabile per una ripresa ottimale e' una classe 10, piu' sali piu' costano (alcune 64gb arrivano fino a 300€, ma hanno tempi di trasferimento dati oltre i 600mb/sec)
la scattosita' delle tue riprese e' data proprio da quel motivo (risoluzione troppo alta vs. poca velocita di trasferimento dati)

altra cosa che ti posso consigliare e' quando scarichi su Pc fallo inderendo la scheda nel lettore e non tramite USB,e' assolutamente piu' veloce di una connessione usb o di una wifi...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2014 17:39 da SoulSurfer.)
19-05-2014 17:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silverialessio Offline
Amico del forum

Messaggi: 302
Registrato: Jun 2006 Online
Messaggio: #92
RE: videocamera wifi waterproof
Test
per il prezzo mi pare ottima, sicuramente ci sarà di meglio

http://youtu.be/-MVQ1lLrE64
21-05-2014 20:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senza Parole Offline
Senior utente

Messaggi: 1.431
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #93
RE: videocamera wifi waterproof
Bella discussione, qualche spunto me lo avete dato. Ho avuto una gopro in regalo un anno fa, e ancora non ho capito cosa posso farmene!! Escludo le riprese sotto, se proprio devo, mi butto anche a gennaio. Mi interesserebbe la visuale verso prua, ma se la batteria dura due ore? Mi piacerebbe tenerla fissa in pozzetto, in modo da averla pronta in eventuali momenti salienti, tipo quando ti trovi in sotto la botta di vento o quando hai il pesce in canna. Ma dove piazzarla?
23-05-2014 15:27
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silverialessio Offline
Amico del forum

Messaggi: 302
Registrato: Jun 2006 Online
Messaggio: #94
RE: videocamera wifi waterproof
la fissi dove vuoi.il supporto ha la testa girevole
23-05-2014 17:17
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SoulSurfer Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.763
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #95
RE: videocamera wifi waterproof
volendo anche sfruttando un carrello della randa full (ove presente) la tiri su e foto spettacolari.

altrimenti lo leghi ad un aquilone... (ci sto ancora lavorando)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2014 17:27 da SoulSurfer.)
23-05-2014 17:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sergiot Offline
Senior utente

Messaggi: 2.351
Registrato: Mar 2005 Online
Messaggio: #96
RE: videocamera wifi waterproof
Acquistata ed anche batteria di ricambio dal sito segnalat da frankcilio.
Ma il telecomando funziona solo per spegnerla e non per accenderla?
Grazie

Words are, in my not-so-humble opinion, our most inexhaustible source of 
magic.
23-05-2014 22:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Francodepoi Offline
Amico del forum

Messaggi: 380
Registrato: Jun 2012 Online
Messaggio: #97
RE: videocamera wifi waterproof
Ho provato la telecamera in versione automobile, il video é ottimo e con pochissime vibrazioni.
Solo due problemi
- con il wifi non si riesce a rivedere il filmato, non lo carica, se non collegandolo con il cavo usb quindi no ipad
- il video é stato registrato scuffiato di 180 gradi, mentre in modalità normale registra diritta. Per ruotarlo e rivederlo usando il programma di Windows ci vuole molto tempo.

Capita anche alle vostre??
27-05-2014 01:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
utente non piu' attivo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.441
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #98
RE: videocamera wifi waterproof
il wifi che non riesce a vedere....stessa cosa anche a me, il software ti fa soltanto scaricare il video sul telefonino e da li lo puoi poi vedere. Credo sia una questione di pesantezza video che non può essere visto in streaming.
Per le altre cose non ho provato
27-05-2014 08:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SoulSurfer Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.763
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #99
RE: videocamera wifi waterproof
non voglio passare da quello che "ve l'aveva detto", ma ecco un altro punto del perche' la GoPro e' migliore(e a questo punto noto che il prezzo e' sempre piu' giustificato):

non solo si ha la possibilita' di vedere i files registrati a prescindere che siano foto o video direttamente dal iphone/ipad tramite l'apposita app,o dal "gopro album" (che viene creata dalla app come backup), ma grazie ai display presenti sulla camera, sul telecomando wifi e sul iphone/ipad (tramite gopro app) si possono variare in real time tutte le opzioni di orientamento, white balance, risoluzione, modalita' di foto (autoscatto-burst) e video (wide- normal - 4/3). senza doverle preimpostare tramite pc...
ovviamente si possono anche cancellare immediatamente...

l'unica pecca, ma penso che sia una questione relativa alla grandezza del file, e' il non poter editare i video fatti con protune che vengono fatti con la massima risoluzione (variabile)... ma si parla di video di altre 10gb per 15 minuti, roba ingestibile anche da una wifi ad hoc casalinga..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2014 15:44 da SoulSurfer.)
27-05-2014 15:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
utente non piu' attivo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.441
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #100
RE: videocamera wifi waterproof
e chi se ne....300 euro in più non giustificano queste particolarità per me inutili tra l'altro
28-05-2014 17:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Radar QUANTUM solo wifi e lettura anche su IPAD Salentino 1 89 16-04-2024 23:17
Ultimo messaggio: mac222
  Raymarine ST60+ con dati WIFI su iRegatta Frank74 6 1.173 25-11-2023 19:57
Ultimo messaggio: cazzibus
  OT- videocamera con sirena per videosorveglianza casa. ventodiprua 1 376 07-10-2023 07:39
Ultimo messaggio: pepe1395
  Perdita di connessione wifi Chimera 1 308 27-05-2023 08:02
Ultimo messaggio: Luchino
  Radar wifi davide massone 13 2.027 17-05-2023 11:43
Ultimo messaggio: enio.rossi
  cablaggio multiplexer wifi - seatalk 1 / NG gava 0 356 21-02-2023 13:52
Ultimo messaggio: gava
  radar furuno WIFI enio.rossi 1 446 13-02-2023 19:50
Ultimo messaggio: enio.rossi
  consiglio per un router wifi di bordo per WLAN scud 18 2.456 02-05-2021 00:37
Ultimo messaggio: Resolution
  Antenna WiFi AC - Cel24 rob 4 1.143 09-04-2021 16:35
Ultimo messaggio: clavy
  gnx wind2 wifi Garmin fabio957 0 660 19-02-2021 09:17
Ultimo messaggio: fabio957

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)