Questa discussione è chiusa  
strumentazione
Autore Messaggio
mazzola maurizio Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
strumentazione
buon giorno a tutti cerco per il mio cecco 8 stumentazione di tutti i tipi usata eco - stazvento - log - non c'e nulla al momento di installato cosa mi consigliate che sia necessario non superfluo grazie a tutti maurizio m.
25-07-2007 14:53
Trova tutti i messaggi di questo utente
Marcello Offline
Amico del Forum

Messaggio: #2
strumentazione
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mazzola maurizio
buon giorno a tutti cerco per il mio cecco 8 stumentazione di tutti i tipi usata eco - stazvento - log - non c'e nulla al momento di installato cosa mi consigliate che sia necessario non superfluo grazie a tutti maurizio m.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

innanzitutto il vhf, per il resto dipende da come utilizzi il tuo 'amore'.
hai provato su ebay per gli strumenti?
marcello
11-09-2007 21:54
vpargo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #3
strumentazione
Se vuoi sto vendendo un ecoscandaglio.

http://cgi.ebay.it/Ecoscandaglio-Nasa-Ma...dZViewItem
11-09-2007 23:31
mazzola maurizio Offline
Amico del Forum

Messaggio: #4
strumentazione
buon giorno a tutti scusate se non vi ho letto prima ma ero sempre preso dal lavoro e poi ho avuto altri problemi col mio ''amore''da risolvere con piu' urgenza , devo fare un po' alla volta .
La barchetta c'e' l'ho al lago di garda ,bardolino siete sicuri che mi serva tutta questa elettronica? per l'eco c'e' gia' installato un trasduttore passante dentro sul gavone sul fondo ma non so di che tipo sia , la bussola c'e' almeno quella,
grazie delle indicazioni a tutti
14-09-2007 16:43
Marcello Offline
Amico del Forum

Messaggio: #5
strumentazione
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mazzola maurizio
buon giorno a tutti scusate se non vi ho letto prima ma ero sempre preso dal lavoro e poi ho avuto altri problemi col mio ''amore''da risolvere con piu' urgenza , devo fare un po' alla volta .
La barchetta c'e' l'ho al lago di garda ,bardolino siete sicuri che mi serva tutta questa elettronica? per l'eco c'e' gia' installato un trasduttore passante dentro sul gavone sul fondo ma non so di che tipo sia , la bussola c'e' almeno quella,
grazie delle indicazioni a tutti

purtroppo se nn sai la marca dell'eco, del trasduttore nn ci fai nulla e come ha detto vpargo l'eco ci vuole (su che fondali ti trovi quando ti avvicini alla costa? bohhhhh)DisapprovazioneDisapprovazione
il cartografico e' un opztional di lusso, basterebbe un semplice gps che ti conferma il punto nave che hai segnato sulla carta (il carteggio e' importante saperlo fare, cosi' come si deve fare ogni ora il punto nave)e di questi ne trovi a quattro soldi. il pilota ti serve solo se hai intenzione di fare lunghe crociere e nn ti vuoi smazzare o nn vuoi fare smazzare chi viene con te, anche perche' se sei solo e hai da fare un qualcosa il pilota puo' essere comodo. ma cmq se fai delle uscitine davanti 'casa' puoi fare a meno del pilota e compri le altre cose con calma e puoi fare anche degli affari. ripeto ti servono le cose in base a cio' che ci vuoi fare con la barca
bv
marcello
14-09-2007 20:51
mazzola maurizio Offline
Amico del Forum

Messaggio: #6
strumentazione
OK CAPITO MI SONO GIA' INSABBIATO LA SETTIMANA SCORSA DAVANTI IL CANNETO A CISANO SUL LAGO DI GARDA SULLA CARTA AVEVO LETTO 2,50 METRI
MA NON HO TENUTO CONTO DEL BASSO LIVELLO ATTUALE DEL LAGO FORTUNATAMENTE SONO USCITO INDENNE E HO FATTO UN'ESPERIENZA CHE MI SERVIRA' IN FUTURO, CERCHERO'GLI STRUMENTI CHE MI HAI DETTO E GRAZIE ANCORA DELLE RISPOSTE SERVONO PIU' QUESTI CONTATTI CHE LA PATENTE A VOLTE .
14-09-2007 22:23
masino Offline
Amico del Forum

Messaggio: #7
strumentazione
S'era già capito che eri sul lago e per questo avevo consigliato solo Eco e pilota, + log eventuale.
Il telefonino aiuta ma appena ti avanzano 150 euro ti prendi un VHF portatile da 5 w (lo fai nuovo, perchè lì l'unica cosa che si rovina col tempo è la batteria).

OK CAPITO MI SONO GIA' INSABBIATO LA SETTIMANA SCORSA DAVANTI IL CANNETO A CISANO SUL LAGO DI GARDA SULLA CARTA AVEVO LETTO 2,50 METRI
MA NON HO TENUTO CONTO DEL BASSO LIVELLO ATTUALE DEL LAGO FORTUNATAMENTE SONO USCITO INDENNE E HO FATTO UN'ESPERIENZA CHE MI SERVIRA' IN FUTURO, CERCHERO'GLI STRUMENTI CHE MI HAI DETTO E GRAZIE ANCORA DELLE RISPOSTE SERVONO PIU' QUESTI CONTATTI CHE LA PATENTE A VOLTE .
17-09-2007 16:02
gygada Offline
Amico del Forum

Messaggio: #8
strumentazione
ciao, io ho un gps portatile magellan meridian a colori cartografico, con cavetto per attacco al computer.Usato solo 15gg, lo vendo 300 euro.Nuovo costa 550 senza accessori.Se ti interessa mandami email.
davide.vinciguerra@alice.it
05-01-2008 02:45
gianco Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #9
strumentazione
vedno bussola artica nuova a soli 50,00 euro più spedizione

se vuoi.............

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 89,54&nbsp;KB
29-05-2008 05:31
Questa discussione è chiusa