| Autore |
Discussione  |
|
|
ely84
Nuova Amica del Forum
Città: roma
13 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 09:17:43
|
ciao a tutti,mi chiamo ely,nn ci capisco niente di vela,ma mi affascina questo mondo!!!
|
ely |
|
|
Ippo
Nuovo Amico del Forum
Città: milano
52 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 09:42:08
|
Beh che dire, grande presentazione, è l'entusiasmo che conta!!
E poi qui ci sono tanti di qeugli esperti, non io , che dopo uun po' sarai meglio di Soldini, almeno in teoria!!
ciao e buon vento!!
|
volli, fortissimamente volli...! |
 |
|
|
pippu2007
Amico del Forum

Città: sorrento
3869 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 10:01:41
|
ciaoo |
 |
|
|
ely84
Nuova Amica del Forum
13 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 11:34:52
|
| ciao..eh si..io di entusiasmo ne ho tanto!!!!ci potrei scalare le montagne...ops...sorry..solcare i mari!!!!Adorooooooooo il mareeeeeeeeee |
ely |
 |
|
|
mikael
Amico del Forum

1083 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 12:46:41
|
BENVENUTO! |
remember what the dormouse said,feed your head,feed your head |
 |
|
|
ely84
Nuova Amica del Forum
13 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 12:53:18
|
preferirei...benvenuta...cmq...grazie grazie grazie
|
ely |
 |
|
|
Ivan61
Amico del Forum
Città: Nettuno
293 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 13:17:51
|
Benvenuta e buon vento .... beh la vela è uno sport per tutti i gusti ... a te che ti di vela piacerebbe fare??? Regate o croceiera??? cabinati o derive??? Nord o Sud di Roma??? 
Ad esempio io ad Anzio dovrei fare il Campionato Invernale con una barca di circa 9 metri che sto riallestendo (vedi link in firma) e poi iniziare tutto un circuito tutto suo ... l'equipaggio è in via di formazione ... vedo che sei donna e giovane, ti immagino leggera e agile ... nel caso potresti candidarti come prodiera (non saresti neanche l'unica donna a bordo) ... ed impari cosa è la vela e conosci tutto l'ambiente delle regate di Anzio/Nettuno ...  |
http://www.ht-raggioverde.it/index.htm |