Amici Della Vela
Amici Della Vela
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | | Sondaggi Attivi | Utenti | Meteo | Download | Risorse | Cerca | Ricerca Avanzata | Le mie discussioni | FAQ | Ridimensiona Immagini | CODICE ADV: ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Welcome on board
 Welcome on board
 ben trovati

Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

masquerade
Nuovo Amico del Forum

Città: Latisana

51 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 10:39:00  Mostra Profilo
Visto che ho un po’ di tempo mi presento
Romano di nascita e per caso, ma veneziano per 4/4 e con ascendente dalmata nel cognome risalente ai tempi di Lepanto, poi milanese, veronese, padovano e ora friulano della bassa. Ho 55 anni e vado in barca da …… sempre. Fin da piccolo facevo parte, con zii e cugini, dell’equipaggio di “coscritti bonavogia” del bragozzo a 2 alberi del fratello di mio nonno, amante delle crociere tra isole e barene della laguna veneta. Sulle derive ho fatto tutta la trafila: optimist poi FJ, strale, 470, laser, finn, FD, un po’ di soling, regate sui cabinati e svariate Centomiglia e Barcolane, 3-4 anni di classe A e altrettanti col tornado. Poi il grande amore, la star con la quale ho regatato fino a qualche anno fa quando 2 ernie discali mi hanno obbligato a smettere. Ho iniziato a andare in deriva sul lago d’Iseo all’ANS poi il Garda alla FVP, CNB e FVM dove sono tuttora iscritto. In Istria e Dalmazia sono stato per la prima volta nel 1958 quando per arrivare a Parenzo ci voleva una intera giornata per ottenere il visto al consolato di Trieste e poi attraversare la cortina di ferro del confine yugoslavo. Da allora ci sono stato quasi tutte le estati, navigando dapprima su barchette di pescatori prese in affitto col nostro invidiatissimo Carniti 4 cv poi col gommone fino al primo cabinatino a vela. Dal 90 ho un comet 11, masquerade, che ha visto crescere i miei figli facendo ormai parte della famiglia e che dal 94 e’ permanentemente ormeggiato al marina di Parenzo. Dai diari di bordo di masquerade e delle barche precedenti alcuni anni fa, spinto dagli amici del forum di vela VeLista, ho cominciato a scrivere i miei ricordi e le mie considerazioni sui miei itinerari istro-dalmati. Dalla raccolta di questi e’ nato il giorgiolano che e’ personale e talvolta fazioso ma deve essere libero, aperto e rivolto a tutti gli amici che navigano nell’Adriatico orientale.

Giorgio

mikael
Amico del Forum

Città: roma

1083 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 10:46:14  Mostra Profilo
benvenuto!
si vede che ti piace scrivere!

remember what the dormouse said,feed your head,feed your head
Torna all'inizio della Pagina

Pierr
Moderatore

Città: Rimini .

15219 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 10:56:42  Mostra Profilo  Bekijk het Skype telefoon adres van Pierr
Ciao!

-----------------------------------------
Il MARE prende tutto ma rende solo quello che gli pare.
--------------------------

La mia barca è differente.

Montecelio
Amico del Forum

Città: Roma Ostia

3858 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 13:39:28  Mostra Profilo
Benvenuto e buon vento.
Pino.

cicciopettola
Moderatore

Città: Trento

3552 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 12:27:29  Mostra Profilo
eheheh.. io ti conosco caro Giorgio!

benvenuto su ADV
bv
davide

http://caipirinhatopkapi.blogspot.com/

ghibli4
Amico del Forum

Città: Duino

2565 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 12:30:27  Mostra Profilo
Ma benvenuto o nostro faro del mar croato

AlfredoC
Amico del Forum

Città: Milano, Genova

641 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 17:12:22  Mostra Profilo
Aloha

Alfredo

Sail now Work later___/)_/)/)/)/)__/)____/)__________/)____/)_____

carcat
Amico del Forum

Città: Como

1268 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 17:28:41  Mostra Profilo
Benvenuto tra noi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Amici Della Vela © Amici Della Vela Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000