Vele forate.
#1
(02-10-2025, 10:42)albert Ha scritto: Ora in poppa non ci si va più, tranne che col Parasailor, perciò non servono più a nulla.
A me piace moltissimo la farfalla (velisticamente parlando… ma non solo….ehehehe!), anche con il Jib 105%. Nelle regate a vele bianche mi ha sempre pagato quando potevo puntare dritto alla boa rispetto a quelli che scendevano bordeggiando con i laschi pensando di fare prima perché il Log gli diceva che andavano più forte ignari di concetti come la VMG.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.871 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.070 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.510 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  vele melo 18 5.622 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.151 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: