Aglaja V
buongiorno a tutti, sto cercando una barca di cui ero proprietario dal 1995 al 2005. ne ho perse le tracce, ma è stata segnalata al porto marina di s.Rocco (Muggia) nel 2025; ora non è più li.
 La barca, un kaufman del 1976 in alluminio costruito dai cantieri Gennari di Pesaro, si chiama Aglaja V.
cerco info su dove potrebbe essere ora e sul possibile proprietario; mi piacerebbe rivederla.
Grazie
Cita messaggio
C'erano state varie Aglaja non ricordo piu' i numeri, e' quella originariamente di Italo Binucci?
Cita messaggio
barca da regata? intorno agli 11m flush deck, timone a barra trasto a ponte tra le pelotas? e righe ddecorative sul giallo arancio?, banale e scontato ma scafo bianco? se sì è a Porto San Rocco.
Cita messaggio
(Ieri, 08:57)Wally Ha scritto: barca da regata? intorno agli 11m flush deck, timone a barra trasto a ponte tra le pelotas? e righe ddecorative sul giallo arancio?, banale e scontato ma scafo bianco? se sì è a Porto San Rocco.

[Immagine: https://i.postimg.cc/Zqq8c3n6/Immagine1.png]

la barca è questa, sono passato due giorni fa da marina san rocco, ma l'ufficio mi ha detto che non è più li. se hai maggiori info ti ringrazio.
Cita messaggio
mah, a San Rocco ci vado ogni tanto se capita ti dico, ma lì fianco negozi sicuro nò, quella a cui menzionavo è ormeggiata in fondo a dove c'è lo scivolo per le derive ingresso porto.
Cita messaggio
(Ieri, 16:25)Wally Ha scritto: mah, a San Rocco ci vado ogni tanto se capita ti dico, ma lì fianco negozi sicuro nò, quella a cui menzionavo è ormeggiata in fondo a dove c'è lo scivolo per le derive ingresso porto.
grazie, la foto è vecchia, ma se ti capita fammi sapere.
Cita messaggio
Ma questo l'avevi visto?
.

Non riesco ad inserire un link, provo a mettere virgolette
"https://www.histoiredeshalfs.com/One%20Tonner/Kaufman.htm"

Allegati
.pdf   Aglaia .pdf (Dimensione: 806,77 KB / Download: 23)
Cita messaggio
Mi sono visto la puntata, è lei...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)