Ancora la mia prima volta...
#2
La danfort va bene su fondi sabbiosi.
Visto che sulle nostre barchette non è possibile portarsi tutti i tipi di ancore possibili la cosa migliore che puoi fare è allungare sicuramente la catena (6-8 mt).
Quanta cima avevi giù con 7 mt di fondale?
Altra domanda: il fondale era molto discendente rispetto alla direzione del vento?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prima mano di terzaroli robbi2020 37 7.323 07-10-2024, 17:48
Ultimo messaggio: scud
  C'era una volta . Navax 2 2.428 04-03-2021, 16:27
Ultimo messaggio: Navax
  pieghe bugna - prima stecca perchè? KARLO 58 18.322 08-12-2016, 11:09
Ultimo messaggio: KARLO
Wink Quella volta . barca si coricò Fabio Toy 41 11.264 06-10-2016, 01:41
Ultimo messaggio: Fabio Toy
Wink Quella volta . barca si coricò Fabio Toy 0 1.485 01-10-2016, 23:44
Ultimo messaggio: Fabio Toy
  La mia prima top square Full battent cv-rossodisera 8 4.448 22-03-2016, 15:43
Ultimo messaggio: clavy
  quesito. chi arriva prima sergiot 12 4.761 06-06-2014, 10:54
Ultimo messaggio: pepe1395
Exclamation prima impiombatura alx 59 22.650 10-04-2014, 21:11
Ultimo messaggio: Michele84pisa
  appennellare facile con l'ancora nell'ancora N/A 28 11.399 26-11-2012, 23:23
Ultimo messaggio: andante
  Prima il rig o prima le vele? bradipo 29 7.045 03-09-2012, 16:46
Ultimo messaggio: zankipal
  Quale ancora per prima linea: Bruce o Cqr? svo75 25 7.267 17-08-2012, 15:44
Ultimo messaggio: senzadimora
  PRIMA E SECONDA MANO HARKEN yankee 13 4.759 04-06-2012, 18:26
Ultimo messaggio: umeghu
  filetto prima stecca Brunoc 27 6.242 02-03-2012, 01:32
Ultimo messaggio: bullo
  VOR: prima boa di bolina - minuto 26 Alpa550 8 2.969 03-11-2011, 06:49
Ultimo messaggio: Alpa550
  Prima impiombatura kermit 7 5.388 22-10-2010, 03:42
Ultimo messaggio: ale07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: