Ieri, 19:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: Ieri, 19:26 da zamplex@gmail.com.)
ciao a tutti. Ho comperato da un paio d'anni un GibSea37, un vero scoglio con le vele
, però vista l'età e dal momento che navighiamo in 2 va più che bene. Presi 45 nodi di vento come mangiare . avevamo un First 31.7 ed era una battaglia ogni volta. Detto ciò l'ho comperato e il proprietario precedente aveva fatto installare la slitta per l'autovirante: l'ho provato e sembra di andare in go-kart: giri e lui gira. troppo semplice.
Non lo uso mai. Ho deciso pertanto di rimuoverlo, oltretutto è brutto e rovina l'estetica della barca. è molto facile: 4 bulloni all'interno e viene via tutto. Peccato che resteranno dei fori passanti di diametro 6cm ca sulla tuga. Qualche consiglio su come "tapparli" non definitivamente? nel senso che magari un futuro proprietario potrebbe essere interessato a . io stesso andando avanti con l'età. Grazie dei suggerimenti e buon vento a tutti! Paolo
Immagine 2026-06-02 192218.png (Dimensione: 473,27 KB / Download: 48)
, però vista l'età e dal momento che navighiamo in 2 va più che bene. Presi 45 nodi di vento come mangiare . avevamo un First 31.7 ed era una battaglia ogni volta. Detto ciò l'ho comperato e il proprietario precedente aveva fatto installare la slitta per l'autovirante: l'ho provato e sembra di andare in go-kart: giri e lui gira. troppo semplice. Non lo uso mai. Ho deciso pertanto di rimuoverlo, oltretutto è brutto e rovina l'estetica della barca. è molto facile: 4 bulloni all'interno e viene via tutto. Peccato che resteranno dei fori passanti di diametro 6cm ca sulla tuga. Qualche consiglio su come "tapparli" non definitivamente? nel senso che magari un futuro proprietario potrebbe essere interessato a . io stesso andando avanti con l'età. Grazie dei suggerimenti e buon vento a tutti! Paolo
Immagine 2026-06-02 192218.png (Dimensione: 473,27 KB / Download: 48)