Baglio max 2.50 si sbanda troppo?
#28
Citazione:TNT ha scritto:

[hide][Immagine: .][/hide]
dovresti dirci il . mi ha dato delle gran belle soddisfazioni 8.47 x 2.47 con 42% di zavorra ed un pescaggio di 1.30 con i suoi 35 mq di tela dovevo ridurre dai 18/20 kn di vento Smile

Mamma mia quant'era bella!
[/quote]

Anche tu lo sai bene Jak , mi prende una strizzatina al cuore solo a riguardare le foto Blush
[/quote]
Ne parlavamo anche domenica con mia moglie. In quattro non ci staremmo più dentro per tutta una vacanza, però ci manca un sacco.
Per rientrare in tema, essendo così stretta e bassa sull'acqua per mia moglie era sempre molto sbandata perché dava l'impressione di essere troppo vicini al mare sottovento, ma in realtà una volta preso il suo angolo filava via come se fosse sui binari
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  la mia barchetta è troppo orziera... carlo1974 108 30.945 25-07-2021, 22:33
Ultimo messaggio: carlo1974
  Come togliere i centimetri di troppo albert 42 18.432 25-11-2020, 23:41
Ultimo messaggio: albert
  Albero troppo dritto Comet 33 matteo 55 21.572 20-08-2019, 23:20
Ultimo messaggio: Giorgino Ita615
  genoa:gratile sottile ,incavo troppo largo pioneer 8 4.388 07-07-2017, 13:55
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  troppo orziera! alessandrosini 38 14.072 18-03-2016, 12:22
Ultimo messaggio: Sailor
  Le regate non fanno troppo male al fegato? rob 39 12.067 15-09-2015, 06:22
Ultimo messaggio: ghibli4
  randa troppo grande carmine 83 19 9.606 16-07-2014, 09:52
Ultimo messaggio: ghibli4
  albero che . troppo rapone 5 3.337 22-04-2014, 16:16
Ultimo messaggio: ghibli4
  Comprare vele usate ma troppo grandi ed adattarle? mzambo 6 3.987 08-04-2014, 23:53
Ultimo messaggio: mzambo
  Alberi TROPPO lunghi gian54 13 8.133 22-12-2013, 18:14
Ultimo messaggio: 1909pisa
  Barca .!!! Nanni64 77 22.294 24-09-2012, 17:03
Ultimo messaggio: n/a
  Crocetta troppo acquartierata Rangiroa 4 3.093 23-09-2012, 15:37
Ultimo messaggio: einstein
  base randa troppo lunga ? fede 12 4.100 13-05-2012, 15:55
Ultimo messaggio: mantonel
  paterazzo troppo lento dante calderoni 6 3.706 03-04-2012, 03:08
Ultimo messaggio: mauro-37
Question sartie troppo lunghe?? stefano i27 22 6.074 27-05-2010, 22:51
Ultimo messaggio: ale07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: