Baglio max 2.50 si sbanda troppo?
#33
Citazione:naslap ha scritto:
Citazione:francocr68 ha scritto:


Sail light, Sail fast!! Wink


sometimes sail crack, se voglio sempre e solo correre conosco anche altri sistemi per farloBig Grin

ho detto Sail fast, che è diverso dal 'correre'.

ti assicuro anche io conosco diversi sistemi per correre...
...in aria, sull'asfalto ed anche sull'acqua
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  la mia barchetta è troppo orziera... carlo1974 108 30.945 25-07-2021, 22:33
Ultimo messaggio: carlo1974
  Come togliere i centimetri di troppo albert 42 18.425 25-11-2020, 23:41
Ultimo messaggio: albert
  Albero troppo dritto Comet 33 matteo 55 21.570 20-08-2019, 23:20
Ultimo messaggio: Giorgino Ita615
  genoa:gratile sottile ,incavo troppo largo pioneer 8 4.388 07-07-2017, 13:55
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  troppo orziera! alessandrosini 38 14.071 18-03-2016, 12:22
Ultimo messaggio: Sailor
  Le regate non fanno troppo male al fegato? rob 39 12.066 15-09-2015, 06:22
Ultimo messaggio: ghibli4
  randa troppo grande carmine 83 19 9.606 16-07-2014, 09:52
Ultimo messaggio: ghibli4
  albero che . troppo rapone 5 3.333 22-04-2014, 16:16
Ultimo messaggio: ghibli4
  Comprare vele usate ma troppo grandi ed adattarle? mzambo 6 3.987 08-04-2014, 23:53
Ultimo messaggio: mzambo
  Alberi TROPPO lunghi gian54 13 8.133 22-12-2013, 18:14
Ultimo messaggio: 1909pisa
  Barca .!!! Nanni64 77 22.293 24-09-2012, 17:03
Ultimo messaggio: n/a
  Crocetta troppo acquartierata Rangiroa 4 3.092 23-09-2012, 15:37
Ultimo messaggio: einstein
  base randa troppo lunga ? fede 12 4.100 13-05-2012, 15:55
Ultimo messaggio: mantonel
  paterazzo troppo lento dante calderoni 6 3.706 03-04-2012, 03:08
Ultimo messaggio: mauro-37
Question sartie troppo lunghe?? stefano i27 22 6.072 27-05-2010, 22:51
Ultimo messaggio: ale07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: