barra di acoppiamento
#16
Citazione:Giorgio ha scritto:
Quel 'coso'di alluminio fa . di . l'altro la leva della foto in alto e' la barra della Whitlock ed e' di . di alluminio.

Giorgio quel pezzo l'ho fotografato io (con grande stupore) su un Figaro II, pensa che lo stesso pezzo viene montato come barra di accoppiamo ai Sunfast 3200 (che hanno gli stessi timoni dei FigaroII)


Grazie a tutti per i consigli SmileSmileWink
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Barra timone Carococco 9 1.056 02-02-2026, 13:23
Ultimo messaggio: bullo
  Bloccare timone a barra Madinina II 54 28.074 09-09-2025, 12:25
Ultimo messaggio: allosanfan
  Asse barra-timone non in bolla robbi2020 10 1.909 09-04-2025, 13:56
Ultimo messaggio: ibanez
  Realizzare una Barra di rispetto in barca con timone a ruota Enz 7 2.028 30-03-2024, 18:40
Ultimo messaggio: giulianotofani
  Lunghezza prolunga barra (stick) juan@juan 15 3.427 10-12-2023, 13:26
Ultimo messaggio: Nimbo
  trattamento barra timone vonkapp 3 2.102 07-01-2023, 00:15
Ultimo messaggio: Wally
  Barra timone Dehler 36DB arveno.b 0 1.038 23-10-2022, 20:04
Ultimo messaggio: arveno.b
  Stima spesa trasformazione barra timone in ruota e consiglio cantiere vonkapp 12 4.076 20-09-2022, 09:54
Ultimo messaggio: vonkapp
  Autopilota a barra ST1000/ST2000 (idee per l'installazione)?? salvo.coppa 43 12.761 19-04-2022, 12:17
Ultimo messaggio: emanuciao
  Barra in legno del timone. GioCo PN 14 5.114 13-03-2022, 22:50
Ultimo messaggio: stout
  Barra di rispetto del timone Alfredo56 18 4.971 02-03-2022, 23:07
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Come dividere la barra del timone? Brusin 13 4.286 23-06-2021, 13:21
Ultimo messaggio: Brusin
  Indurimento barra del timone Beneteau First 305 allevalli 0 1.398 02-06-2021, 21:40
Ultimo messaggio: allevalli
  Smontaggio timone barra Argo74 6 3.046 27-04-2021, 19:10
Ultimo messaggio: Argo74
  Barra di accoppiamento telaio Passa Uomo Lewmar Alfredo56 17 5.399 23-12-2020, 01:56
Ultimo messaggio: Alfredo56

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)