batterie Ni-CD
#3
Per quel che mi ricordo caricandole a corrente costante, al 10%, non ci sono problemi.
Il vantaggio/svantaggio è che sono a tensione praticamente costante: tra l'esser cariche o scariche pochi decimi di volt.
Però russe, boh!
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frigorifero e batterie kitegorico 52 11.801 25-07-2023, 12:52
Ultimo messaggio: kitegorico
  Spostamento batterie Nanni64 18 4.545 12-06-2020, 08:42
Ultimo messaggio: Nanni64
  Fissaggio batterie ... cosa consigliate? Wakser 16 6.138 23-05-2018, 21:40
Ultimo messaggio: Wakser
  Pannello solare e batterie scariche. Franc 23 7.394 09-10-2017, 13:05
Ultimo messaggio: Franc
  Vano batterie alby64 8 5.598 05-11-2014, 23:19
Ultimo messaggio: Luciano53
  liquido .? riccardot5765 10 7.652 01-09-2013, 14:34
Ultimo messaggio: riccardot5765
  Tensione batterie dottortoni 9 3.486 02-07-2012, 22:04
Ultimo messaggio: irruenza
  CONTENITORE INOX BATTERIE SERVIZI zio 22 6.841 30-04-2012, 03:30
Ultimo messaggio: zio
  Batterie Giabot 9 4.378 12-01-2012, 03:46
Ultimo messaggio: Giabot
Question batterie ...separate o no andri2bajo 41 9.992 14-10-2010, 21:54
Ultimo messaggio: cicciopettola
  Quali batterie scegliere? Conciaossa 5 3.937 20-05-2010, 20:35
Ultimo messaggio: skipperVELA
  schema batterie: variante 2+2 modulabile sonmì 3 2.967 14-05-2010, 02:05
Ultimo messaggio: Velavagando
  MONITOR DA BATTERIE GIL 25 6.844 01-05-2010, 15:02
Ultimo messaggio: mantonel
  Cambio batterie Conciaossa 11 4.477 19-03-2010, 16:33
Ultimo messaggio: Mike
  batterie cariche? scariche? da buttare? alessandro alberto 20 9.298 09-03-2010, 08:07
Ultimo messaggio: Pierr

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: