BENETEAU - FR - First 33.7
#4
Domanda stupida: una volta su queste brche c'era una bella falchetta. Come mai non la mettono più? Per motivi estetici?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BENETEAU - FR - Oceanis 411 kitegorico 52 167.227 14-05-2024, 05:17
Ultimo messaggio: kitegorico
  BENETEAU - FR - First 33.7 studiodip 20 19.044 02-01-2024, 19:48
Ultimo messaggio: abuonocore
  BENETEAU - FR - First 31.7 anonimone 169 89.414 19-09-2023, 13:13
Ultimo messaggio: BornFree
  BENETEAU - FR - First 27.7 gc-gianni 112 76.142 11-07-2023, 08:17
Ultimo messaggio: penven
  BENETEAU - FR - OCEANIS CLIPPER 393 verotitti 34 20.372 06-03-2023, 23:17
Ultimo messaggio: umeghu
  BENETEAU - FR - Oceanis 40: ci contiamo? Matteo1 25 17.000 04-12-2022, 17:21
Ultimo messaggio: squale
  BENETEAU - FR - First 30 JK Freewind1964 3 3.439 04-08-2022, 16:07
Ultimo messaggio: mlipizer
  BENETEAU - FR - First 21.7 bozzello 91 42.696 24-07-2021, 09:57
Ultimo messaggio: nedo
  BENETEAU - FR - Oceanis Clipper 361 Trixarc 45 30.765 25-06-2021, 16:47
Ultimo messaggio: Trixarc
  BENETEAU - FR - first 25.7/27.7 bozzello 92 47.701 26-01-2021, 22:59
Ultimo messaggio: Villix
  BENETEAU - FR - OCEANIS 430 macbuy 17 14.832 26-06-2019, 12:08
Ultimo messaggio: Vituglio
  BENETEAU - FR - Oceanis 321 JARIFE 16 15.068 11-06-2019, 10:10
Ultimo messaggio: Mikey
  BENETEAU - FR - First 31.7 Commenti ed impresioni Gamble 17 13.207 07-02-2019, 19:13
Ultimo messaggio: nedo
  BENETEAU - FR - Oceanis 45 rob 3 4.397 15-02-2018, 09:38
Ultimo messaggio: the first
  BENETEAU - FR - Oceanis 423 quasimarinaio 5 4.815 04-11-2017, 08:50
Ultimo messaggio: quasimarinaio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: