BENETEAU - FR - First 36.7 timone a barra
#4
esperienza diretta ma barca non mia!

Si nn e' morbidissimo, ma va bene, la barca che ocnosco io pero a motore butta da una parte in maniera FEROCE, ma a vela va bene..
La barc ain linea enerale pero' nn mi fa impazzire, anche se coi prezzi di ora ci si puo ragionare...Wink
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BENETEAU - FR - Oceanis 411 kitegorico 52 167.390 14-05-2024, 05:17
Ultimo messaggio: kitegorico
  BENETEAU - FR - First 33.7 studiodip 20 19.105 02-01-2024, 19:48
Ultimo messaggio: abuonocore
  BENETEAU - FR - First 31.7 anonimone 169 89.580 19-09-2023, 13:13
Ultimo messaggio: BornFree
  BENETEAU - FR - First 27.7 gc-gianni 112 76.248 11-07-2023, 08:17
Ultimo messaggio: penven
  BENETEAU - FR - OCEANIS CLIPPER 393 verotitti 34 20.462 06-03-2023, 23:17
Ultimo messaggio: umeghu
  BENETEAU - FR - Oceanis 40: ci contiamo? Matteo1 25 17.015 04-12-2022, 17:21
Ultimo messaggio: squale
  BENETEAU - FR - First 30 JK Freewind1964 3 3.450 04-08-2022, 16:07
Ultimo messaggio: mlipizer
  BENETEAU - FR - First 21.7 bozzello 91 42.751 24-07-2021, 09:57
Ultimo messaggio: nedo
  BENETEAU - FR - Oceanis Clipper 361 Trixarc 45 30.923 25-06-2021, 16:47
Ultimo messaggio: Trixarc
  BENETEAU - FR - first 25.7/27.7 bozzello 92 48.263 26-01-2021, 22:59
Ultimo messaggio: Villix
  BENETEAU - FR - OCEANIS 430 macbuy 17 14.868 26-06-2019, 12:08
Ultimo messaggio: Vituglio
  BENETEAU - FR - Oceanis 321 JARIFE 16 15.099 11-06-2019, 10:10
Ultimo messaggio: Mikey
  BENETEAU - FR - First 31.7 Commenti ed impresioni Gamble 17 13.230 07-02-2019, 19:13
Ultimo messaggio: nedo
  BENETEAU - FR - Oceanis 45 rob 3 4.407 15-02-2018, 09:38
Ultimo messaggio: the first
  BENETEAU - FR - Oceanis 423 quasimarinaio 5 4.826 04-11-2017, 08:50
Ultimo messaggio: quasimarinaio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: