26-03-2013, 05:40
Citazione:Leonardo696 ha scritto:
Citazione:davidef ha scritto:
per esempio siccome me lo,hai chiesto allora te lo dico anche perche' cercomsempre di tenere un profilo basso . Sono direttore generale dii un cantiere navale in sardegna con 14000 mq di capannoni a Olbia , e presidente di un altro cantiere di rimessaggio da 23000 mq a La Spezia , centro assistenza ufficiale Riva , Aprea Mare , itama, sessa marine, meta marine, Master service Ferretti group, assistenza master man, volvo, yanmar, mercury, kholer, cummins, zf, besenzoni, master volts, e quello che non mi viene in mente.
Questo per me non signica niente perche' tutti sbagliano io per primo, ma credimi se ti dico che qualche barca oni hanno la riparo.
Posso comunque sbagliare
applichi pima mano di gelcoat a rullo , 2 o 3 mani , poi carteggiati na a lisciare .
A questo punto lo scafo e' ritornato alla sua totale originalita
non so che lavoro fai, ma se riesci o qualcuno per te, a dare il gelcoat a rullo e per lisciarlo dover dare solo una carteggiatina, hai lavoro assicurato e ben pagato per tutta la vita
