Cerate HH, che ne pensate?
#9
Occhio alle cerate con giacche con vestibilità da fighetto (come da ultime proposte) vedi aderente, ricorda sotto la cerata devi poter vestirti a cipolla quindi metterti anche 2 pile o similari, quindi giacche comode che quando fa freddo ci si imbottisce.
Consiglio da rivenditore, poi anche HH ha dei buoni prodotti, MUSTO gode della storia e della qualità che è molto alta...Wink
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Catena TITAN - cosa ne pensate? ub212 36 11.273 24-04-2017, 12:33
Ultimo messaggio: Malandrino
  Trasto randa - Che ne pensate? l ALe l 55 14.413 10-02-2017, 22:25
Ultimo messaggio: marloc
  Cerate grandi grandi.... velando 25 7.049 08-01-2016, 02:07
Ultimo messaggio: Beppe222
  Cosa ne pensate? svarzi 23 10.819 31-07-2015, 22:46
Ultimo messaggio: elmer50
  Articolo riparazione timone: cosa ne pensate? Lysithea 1 2.451 12-05-2012, 23:13
Ultimo messaggio: Giorgio
  CWS, che ne pensate? mindbomb 2 3.306 16-05-2011, 01:32
Ultimo messaggio: exec
  Randa avvolgibile cosa ne pensate ? vittorio 7 10.792 18-04-2011, 04:29
Ultimo messaggio: Robiflinstone
Question che ne . giampaolo 3 2.397 11-04-2010, 02:34
Ultimo messaggio: Montecelio
  Cerate NovaDry Decathlon Tamata64 6 5.893 04-03-2010, 09:22
Ultimo messaggio: Tamata64
  cosa ne pensate di questo stacca batterie? acquafredda 3 2.932 25-01-2010, 19:45
Ultimo messaggio: sonmì

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: