Cerate HH, che ne pensate?
#28
Caro Eulero te lo chiedo io un consiglio, come ti sei trovato con la triboard, penso che per l'uso che potrò farne io sia più che sufficente ma tu che l'hai provata cosa dici?
"Non c'è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" Seneca
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Catena TITAN - cosa ne pensate? ub212 36 11.273 24-04-2017, 12:33
Ultimo messaggio: Malandrino
  Trasto randa - Che ne pensate? l ALe l 55 14.422 10-02-2017, 22:25
Ultimo messaggio: marloc
  Cerate grandi grandi.... velando 25 7.068 08-01-2016, 02:07
Ultimo messaggio: Beppe222
  Cosa ne pensate? svarzi 23 10.819 31-07-2015, 22:46
Ultimo messaggio: elmer50
  Articolo riparazione timone: cosa ne pensate? Lysithea 1 2.453 12-05-2012, 23:13
Ultimo messaggio: Giorgio
  CWS, che ne pensate? mindbomb 2 3.307 16-05-2011, 01:32
Ultimo messaggio: exec
  Randa avvolgibile cosa ne pensate ? vittorio 7 10.793 18-04-2011, 04:29
Ultimo messaggio: Robiflinstone
Question che ne . giampaolo 3 2.397 11-04-2010, 02:34
Ultimo messaggio: Montecelio
  Cerate NovaDry Decathlon Tamata64 6 5.893 04-03-2010, 09:22
Ultimo messaggio: Tamata64
  cosa ne pensate di questo stacca batterie? acquafredda 3 2.932 25-01-2010, 19:45
Ultimo messaggio: sonmì

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: