Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
#43
Citazione:albert ha scritto:
.....perchè non è quella !!!!!

...è questa:

La data del file era del '. avere anche le foto da qualche parte.

Avevamo anche uno spi rosso in testa esagerato da 110 mq.........

Lo ricordo bene ad una regata di Jesolo ....rebaltati per il mare!!!
Big Grin
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Date (certe) di Caorle?? Mr. Cinghia 26 6.191 11-02-2010, 05:43
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Invernale Caorle Kraste 60 11.952 28-11-2009, 04:22
Ultimo messaggio: Furkolkjaaf
  Invernale di caorle - Sportività anto69 25 5.203 21-11-2009, 04:04
Ultimo messaggio: tiger86
  Regate di Caorle? Mr. Cinghia 98 17.184 10-04-2009, 21:30
Ultimo messaggio: albert

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: