che ne pensate del Sydney 39cr?
#3
bellaTongueTongue, veloce, ben costruita

ottimo cantiere

hai visto quella che c'è in vendita in toscana????


[hide][Immagine: .][/hide]

per il rating ha ragione Einstein però 568 mi sembre troppo penalizzante, Lo parla del 39cr dove cr dovrebbe stare per 'crociera'WinkWink
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che ne pensate? Rollafiocco jiber scud 2 3.211 09-06-2016, 11:33
Ultimo messaggio: irruenza
  Code 0 con frullone cosa ne pensate vogliadivela 20 13.823 31-12-2015, 22:17
Ultimo messaggio: pepe1395
  70esima Sydney to Hobart LiberaMente 30 9.773 02-01-2015, 01:19
Ultimo messaggio: renato ciamarra
  Sydney hobart 2013: utilizzo dei Code Zero N/A 58 17.091 02-01-2014, 06:52
Ultimo messaggio: matteo45
  Wingsail morbida e terzarolabile. Cosa ne pensate? Mario Falci 21 6.222 30-01-2013, 23:32
Ultimo messaggio: bistag
  Einstein... e tutti gli altri... che ne pensate? mania2 27 6.743 31-10-2012, 05:57
Ultimo messaggio: grisus
  MastFoil, che ne pensate? eiasu 10 3.544 29-11-2011, 02:50
Ultimo messaggio: eiasu
  wow tac, che ne pensate?? lucagtr 8 4.187 30-05-2011, 15:58
Ultimo messaggio: albert
  Code D cosa ne pensate? Peter 3 2.465 04-12-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Peter
  Stopper su scotte fiocco. Cosa ne pensate? Edolo 30 8.927 13-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: ami
  comet 41s che ne pensate? Ieio 105 23.133 05-02-2010, 21:53
Ultimo messaggio: Nicamen

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: