Che nodo è questo?
#11
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:


Lo avevo postato anche io tempo addietro e ricavato appunto da quel libricino. E' un nodo molto semplice per tutte le .... scotte ectect. con la limitazione di carico per un nodo, ha di bello l'usicta del corrente che non rompe. Pero' una volta stressato non si scioglie piu' e devi tagliare.

in effetti ti ho plagiato la foto, dai un occhio al link dell'immagine BlushBig Grin
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come fissare borosa terzaroli [nodo borose] tiger86 62 7.694 29-04-2026, 00:58
Ultimo messaggio: Gabriele
  Avvolgifiocco Furlex (quale modello e' questo ?) Little Sail 45 8.383 29-05-2025, 22:17
Ultimo messaggio: aries 3
  Nodo su sartia gutta 7 2.031 05-06-2024, 16:51
Ultimo messaggio: shein
  non c'è nodo che tenga ! giulianotofani 25 8.126 29-11-2023, 13:44
Ultimo messaggio: Sandro36
  Sciogliere Nodo bitta a distanza Horatio Nelson 31 8.373 21-12-2022, 12:08
Ultimo messaggio: Gabriele
  come funziona questo rolla fiocco? vesuvio 10 6.437 06-04-2022, 23:41
Ultimo messaggio: shein
  Come si chiama questo? carloborsani 7 3.966 18-03-2021, 20:21
Ultimo messaggio: carloborsani
  Chi conosce questo tipo di arridatoio? Emi 24 6.966 28-05-2020, 21:08
Ultimo messaggio: ZK
  Dove usare questo moschettone rob 24 8.140 30-07-2019, 10:03
Ultimo messaggio: Klaus
  Che nodo fare alla scotta del gennaker? Mario Falci 21 9.238 14-04-2018, 01:25
Ultimo messaggio: shein
  Chi mi sa calcolare la superficie di questo asimmetrico? kavokcinque 13 5.132 23-03-2018, 22:04
Ultimo messaggio: kavokcinque
  A cosa serve questo sul vang? bepperigo 24 8.732 19-01-2018, 19:24
Ultimo messaggio: bullo
  Come vedete questo materiale? dbk 18 6.088 06-11-2017, 07:17
Ultimo messaggio: nedo
  Nodo scorsoio che... non scorre! ibanez 10 5.188 13-10-2016, 12:53
Ultimo messaggio: lord
  Nodo tesabase palla5000 32 10.874 02-08-2016, 08:54
Ultimo messaggio: clavy

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: