Chi mi spiega l'armo????
#35
sicuramente manca la stecca in testa..
dalle foto sembra armato a 7/8 .. ????
sapete se c'e' una drizza spi in testa...???
la sporgenza del boma sul paterazzo non sembra comunque molto..
da queste pari L'Isola 34 non se ne vedono sembra un Zigurat...

comunque le barche con volanti sono piu' performanti l'importante e' il manico..
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Meteor con armo frazionato opinionista velico 2 417 06-02-2026, 11:38
Ultimo messaggio: suzukirf600
  Drizza 2:1 per code-0 su armo in testa d'albero Chimera 135 31.687 16-06-2025, 10:37
Ultimo messaggio: jacques-2
  Armo a Solent Stranizzadamuri 9 3.147 24-03-2025, 21:59
Ultimo messaggio: albert
  Armo Alpa Brise KonTiki 28 14.675 03-06-2024, 13:02
Ultimo messaggio: Zappy66
  Flicker e armo in testa Nanook 29 9.185 09-03-2023, 09:56
Ultimo messaggio: albert
  Armo B&R, volanti per trinchetta? gianni1965 4 1.970 13-02-2023, 09:42
Ultimo messaggio: bullo
  Armo aurico, no armo alla portoghese sgiulio 8 2.788 29-04-2022, 23:28
Ultimo messaggio: giunca
  armo frazionato contro armo cat carlo1974 2 3.315 05-10-2021, 12:52
Ultimo messaggio: gorniele
  armo aurico e armo marconi . pro e contro ? carlo1974 47 15.159 24-08-2021, 09:24
Ultimo messaggio: Idra
  Armo velico su Pretorien Wauquiez Ugo da ros 21 6.538 14-01-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Frank Coppola
  Consigli ammodernamento armo cmv88 26 6.773 01-03-2020, 17:17
Ultimo messaggio: BornFree
  Armo di fortuna Elimo 10 3.632 27-06-2019, 23:54
Ultimo messaggio: shein
  avvolgifiocco su armo 7/8 marcofailla 11 4.107 19-06-2019, 16:07
Ultimo messaggio: Brunello
  Stratagemma per armo in testa. Lupicante 15 3.741 28-02-2019, 12:36
Ultimo messaggio: Agostino Repici
  code 0 su armo in testa Utente non più attivo 16 5.160 07-10-2018, 14:51
Ultimo messaggio: senzadimora

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: