CNS - FR - Pogo 10,50
#25
Citazione:renny ha scritto:
è una barca davvero molto interessante...

Renny lo hai provato il 10,50?
Vedo dall'altro 3d che hai visitato il cantiere ....
Racconta.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Structures - FR - Pogo 40-S4 rob 4 3.057 17-11-2020, 12:55
Ultimo messaggio: nedo
  POGOSTRUCTURES - FR - POGO 3 kawua75 5 4.974 08-04-2015, 16:30
Ultimo messaggio: renny
  CNS - FR - Pogo 9 metri renny 23 8.974 14-12-2013, 18:13
Ultimo messaggio: renny
  CNS - FR - Pogo 12,50 - Cosa ne pensate redburn 26 15.373 28-10-2013, 22:04
Ultimo messaggio: rob
  CNS - Fr- Pogo 50 renny 2 2.999 28-10-2013, 21:22
Ultimo messaggio: renny
  CNS - FR - Pogo 40 una mezza delusione sarastro 20 9.254 09-08-2013, 05:34
Ultimo messaggio: rob
  CNS - FR - Pogo 50 snupetta 30 8.905 30-07-2013, 06:20
Ultimo messaggio: Avel
  CNS - FR - Pogo 40S2 e Pogo 12,50 Rockdamned 15 8.250 06-03-2012, 18:40
Ultimo messaggio: renny
  CNS - FR - Pogo 10.50, pogo 12.50 - Video giapao 8 4.849 06-11-2011, 22:33
Ultimo messaggio: renny
  POGO 40 o Akilaria 40 ??? teo4x4 13 7.309 26-06-2011, 23:04
Ultimo messaggio: flavio fontana
  CNS - FR - Pogo 40 Giorgio 16 5.532 23-01-2007, 18:18
Ultimo messaggio: angecinque

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: