Collocazione termostato frigo
#30
(14-07-2017, 10:03)LOKA Ha scritto: Ciao

ho preso anche io il termostato digitale (arriva oggi)
.

DOMANDA visto che il vecchio termostato era DENTRO il frigo e ho già i cavi passati dovrei solo filare la coppia di alimentazione (perlatro direi basta un piattina da pochi mm visto che non consuma nulla) mi verebbe bene tenerlo all'interno del frigo.
Sai mica se è possibile ?
Certo all'esterno sarebbe molto bello e visibile ma putroppo non ho spazi per incassarlo e viste le dimensioni esigue direi che da ancora meno fastidio del precedente meccanico vitifrigo con la manopola....

Grazie e BV

Per l'alimentazione basta una piccola piattina (0,5 mm quadrati) per l'installazione all'interno non sò.
Certo è da valutare che nel frigo c'è condenza, che la condenza è acqua e che l'acqua non và tanto d'accordo con i componenti elettrici interni al termostato digitale (scheda e display), però non sò.

Ansi, se lo fai tienici aggiornati sul risultato a distanza di tempo però...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Collocazione termostato frigo - da fabio.beni - 29-07-2016, 10:23
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 29-07-2016, 11:11
RE: Collocazione termostato frigo - da fontma - 11-01-2017, 19:07
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 11-01-2017, 19:24
RE: Collocazione termostato frigo - da fontma - 11-01-2017, 19:50
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 12-01-2017, 09:30
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 23-09-2018, 17:24
RE: Collocazione termostato frigo - da andros - 23-09-2018, 20:01
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 23-09-2018, 21:44
RE: Collocazione termostato frigo - da vaimo - 03-01-2023, 22:58
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 04-01-2023, 09:11
RE: Collocazione termostato frigo - da vaimo - 05-01-2023, 09:27
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 05-01-2023, 12:20
RE: Collocazione termostato frigo - da vaimo - 25-03-2023, 13:07
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 25-03-2023, 20:29
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 11-01-2017, 18:02
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 16-01-2017, 17:00
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 16-01-2017, 11:05
RE: Collocazione termostato frigo - da fontma - 16-01-2017, 12:36
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 16-01-2017, 12:47
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 20-02-2017, 10:10
RE: Collocazione termostato frigo - da fontma - 10-04-2017, 21:36
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 11-04-2017, 16:12
RE: Collocazione termostato frigo - da fontma - 21-04-2017, 09:51
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 21-04-2017, 16:09
RE: Collocazione termostato frigo - da kora - 05-07-2017, 14:48
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 05-07-2017, 16:38
RE: Collocazione termostato frigo - da kora - 05-07-2017, 18:31
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 05-07-2017, 19:46
RE: Collocazione termostato frigo - da kora - 05-07-2017, 22:17
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 05-07-2017, 23:21
RE: Collocazione termostato frigo - da kora - 05-07-2017, 23:37
RE: Collocazione termostato frigo - da LOKA - 14-07-2017, 10:03
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 14-07-2017, 10:07
RE: Collocazione termostato frigo - da LOKA - 14-07-2017, 10:14
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 14-07-2017, 10:45
RE: Collocazione termostato frigo - da LOKA - 14-07-2017, 10:48
RE: Collocazione termostato frigo - da LOKA - 17-07-2017, 22:13
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 19-07-2017, 13:33
RE: Collocazione termostato frigo - da LOKA - 19-07-2017, 14:29
RE: Collocazione termostato frigo - da LOKA - 24-07-2017, 09:37
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 24-07-2017, 13:59
RE: Collocazione termostato frigo - da LOKA - 24-07-2017, 14:05
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 24-07-2017, 17:03
RE: Collocazione termostato frigo - da fontma - 05-08-2017, 07:29
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 05-09-2017, 09:32
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 05-09-2017, 09:40
RE: Collocazione termostato frigo - da LOKA - 05-09-2017, 09:43
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 11-09-2018, 13:26
Collocazione termostato frigo - da poltro71 - 11-09-2018, 14:05
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 13-09-2018, 06:47
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 13-09-2018, 13:28
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 13-09-2018, 18:26
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 23-09-2018, 16:59
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 25-10-2018, 13:16
RE: Collocazione termostato frigo - da andros - 23-09-2018, 10:08
Collocazione termostato frigo - da Conrad71 - 23-09-2018, 20:06
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 23-09-2018, 21:52
Collocazione termostato frigo - da Conrad71 - 23-09-2018, 22:30
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 24-09-2018, 08:22
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 24-09-2018, 19:05
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 27-09-2018, 07:24
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 25-10-2018, 17:10
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 25-10-2018, 17:29
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 25-10-2018, 17:57
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 28-06-2019, 14:10
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 25-10-2018, 18:52
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 25-10-2018, 18:54
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 01-11-2018, 14:14
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 02-11-2018, 12:36
RE: Collocazione termostato frigo - da kora - 27-06-2019, 19:20
RE: Collocazione termostato frigo - da andros - 27-06-2019, 21:00
RE: Collocazione termostato frigo - da orteip - 22-01-2023, 17:12
RE: Collocazione termostato frigo - da vaimo - 03-06-2023, 18:25

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frigo che non riparte dopo sosta invernale megalodon 22 1.080 25-05-2026, 12:03
Ultimo messaggio: nikketrikke
  Mousse 907 scelta gruppo frigo e posizione Wally 2 448 07-02-2026, 23:02
Ultimo messaggio: Wally
  frigo che funziona in inverno ed in estate no! emisan 6 1.397 27-06-2025, 09:05
Ultimo messaggio: fontma
  Aiuto per smontaggio motore frigo Nico Ivory 3 1.303 05-02-2025, 23:24
Ultimo messaggio: Nico Ivory
  ventola frigo MAXDV 12 2.719 10-09-2024, 23:50
Ultimo messaggio: vaimo
  vano Frigo GS39 megalodon 3 1.313 06-09-2024, 09:59
Ultimo messaggio: scud
  Pulizia scambiatore frigo acqua di mare alessio.pi 1 1.243 26-08-2024, 01:29
Ultimo messaggio: gava
  Tipo condensatore frigo Wally 0 840 18-08-2024, 10:49
Ultimo messaggio: Wally
  Problema pressione gas frigo Danfoss db35 F kavokcinque 51 14.866 02-08-2024, 22:16
Ultimo messaggio: orteip
Star Frigo Bav. 44 - Areazione vano compressore orteip 77 19.740 20-07-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Jonah11
  frigo della Frigomatic non funziona più sergiod 1 864 17-06-2024, 17:22
Ultimo messaggio: giodag
  termostato Eberspaher non si accende Tib1992 0 749 19-04-2024, 20:24
Ultimo messaggio: Tib1992
  Frigo a pozzetto che funziona troppo Brenno 4 1.941 21-02-2024, 20:00
Ultimo messaggio: gava
  Frigo Dufour 412 Domenico Blue Eyes 7 2.485 02-09-2023, 10:18
Ultimo messaggio: Horatio Nelson
  [Problema carica frigo] Danfoss BD35F ambsi 26 6.761 21-07-2023, 16:43
Ultimo messaggio: maurotss

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: