Come pulite l'elichetta del log
#10
Citazione:p30t ha scritto:
scusate, ma pulirlo con un coltello stando attenti attenti, si rischia di romperlo?
Non dico di darci con delle mazzate, ma piano piano.
Poi infine le elichette le pulisco finemente con le mani.

L'ho visto fare dal tecnico che avevo chiamato perché non mi funzionava il log. Ha 'stappato' il trasduttore, poi mi ha chiesto: c'avete un coltello da cucina? E noi innorriditi. L'ha preso e senza tanti complimenti ha grattato e raschiato con energia. Però io non lo imiterei. Quando se n'è andato. Abbiamo ristappato e sciolto con calma i residui che comunque erano rimasti...
https://www.youtube.com/user/trixarc100
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sostituzione log B&G ( sensore elichetta ) ghibli4 2 612 25-08-2025, 22:26
Ultimo messaggio: maurotss
  rimozione elichetta log kennyblake 26 14.498 24-12-2016, 10:04
Ultimo messaggio: PAGNOTTA
  Elichetta anemometro: lubrificazione. come? dru 9 5.570 12-06-2013, 15:58
Ultimo messaggio: Bela Mi
  log elichetta sergiot 5 3.248 30-06-2012, 01:22
Ultimo messaggio: sergiot
Big Grin Antivegetativa e elichetta-log JARIFE 24 8.231 27-06-2012, 15:07
Ultimo messaggio: bifrak
  Sostituzione elichetta log anbana 6 4.375 03-06-2012, 20:21
Ultimo messaggio: anbana
  elichetta log st50 vagero 1 2.857 16-10-2011, 20:48
Ultimo messaggio: shaula
  montaggio elichetta windex e rimozione cavo Freedom49 3 2.678 02-08-2010, 21:46
Ultimo messaggio: Freedom49

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: