20-11-2009, 00:01
intendi la stecca che solleva il paterazzo?
backstay Flicker
backstay Flicker
|
come si chiama quel coso...
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Messaggi in questa discussione |
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Come si chiama questo? | carloborsani | 7 | 3.975 |
18-03-2021, 20:21 Ultimo messaggio: carloborsani |
|
| come hanno fatto con quel vento alla middle sea a ridurre la randa? | abram | 49 | 25.765 |
05-09-2019, 17:52 Ultimo messaggio: ghibli4 |
|
| Il "coso" | crafter | 19 | 5.111 |
26-07-2017, 03:34 Ultimo messaggio: crafter |
|
| Come si chiama questo tessuto ? | rob | 4 | 3.427 |
12-08-2011, 15:18 Ultimo messaggio: Jak |
|
| regolare la randa in quel punto li... | lupo planante | 33 | 13.142 |
06-06-2011, 18:54 Ultimo messaggio: lupo planante |
|
|
|
Come caspita si chiama | Cristobal | 11 | 4.109 |
17-05-2011, 01:36 Ultimo messaggio: Cristobal |
|
|
ma si chiama caricaalto o amantiglio? | gedeone marco | 24 | 7.679 |
03-12-2010, 18:06 Ultimo messaggio: tiger86 |
| Quel dannato filetto del fiocco | eulero | 32 | 7.440 |
12-05-2010, 23:27 Ultimo messaggio: eulero |
|
|
|
come si chiama ? | Thembi | 1 | 2.169 |
08-07-2009, 18:43 Ultimo messaggio: ale07 |