28-03-2011, 15:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2011, 15:54 da Albemar.)
Rieccomi e' un po' che non 'frequento' il forum... sto dandoci dentro per risolvere TUTTI (o quasi) i problemi terricoli e per fare la conta 'degli euri', dalla quale alla fine risultera' che potro' comprare solo un gommone a remi..
..ma poco male, non conto di prendere subito il 'barchino', prima devo fare esperienza.. capire di piu', ed a proposito grazie per la correzione
'due alberi' ottimo, mi dava fastidio quando gli amici salendo sul mio 'ex barchino' (cider lambrusco) mi chiedevano 'ma cosa succederebbe se tirassi quella corda li?' 
.
Grazie a tutti per le spiegazioni e i consigli, fra un paio di settimane iniziero' a 'ragionare bene' sulla mia vita futura
e ricomincero' a rifrequentare di piu' il forum... magari ponendo altri quesiti speranzoso di trovare risposte come questa 
Grazie a tutti, a presto, 73 e buon vento,
Alberto.
..ma poco male, non conto di prendere subito il 'barchino', prima devo fare esperienza.. capire di piu', ed a proposito grazie per la correzione
'due alberi' ottimo, mi dava fastidio quando gli amici salendo sul mio 'ex barchino' (cider lambrusco) mi chiedevano 'ma cosa succederebbe se tirassi quella corda li?' 
.Grazie a tutti per le spiegazioni e i consigli, fra un paio di settimane iniziero' a 'ragionare bene' sulla mia vita futura
e ricomincero' a rifrequentare di piu' il forum... magari ponendo altri quesiti speranzoso di trovare risposte come questa 
Grazie a tutti, a presto, 73 e buon vento,
Alberto.