comet 41s che ne pensate?
#38
si parla del C 41 s, ma meno del 38s che io trovo bellissima e performante. Adesso ce ne e'una in vendita, proaticamente nuova, le armatrici la trovano troppo veloce...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che ne pensate? Rollafiocco jiber scud 2 3.214 09-06-2016, 11:33
Ultimo messaggio: irruenza
  Code 0 con frullone cosa ne pensate vogliadivela 20 13.833 31-12-2015, 22:17
Ultimo messaggio: pepe1395
  Wingsail morbida e terzarolabile. Cosa ne pensate? Mario Falci 21 6.246 30-01-2013, 23:32
Ultimo messaggio: bistag
  Einstein... e tutti gli altri... che ne pensate? mania2 27 6.749 31-10-2012, 05:57
Ultimo messaggio: grisus
  MastFoil, che ne pensate? eiasu 10 3.545 29-11-2011, 02:50
Ultimo messaggio: eiasu
  wow tac, che ne pensate?? lucagtr 8 4.189 30-05-2011, 15:58
Ultimo messaggio: albert
  Code D cosa ne pensate? Peter 3 2.467 04-12-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Peter
  Stopper su scotte fiocco. Cosa ne pensate? Edolo 30 8.932 13-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: ami
  che ne pensate del Sydney 39cr? Lo 18 5.096 25-05-2010, 14:24
Ultimo messaggio: Lo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: