con poco vento si sta sottovento... perchè?
#44
Alla fine, è un modo per facilitare l'efficienza delle vele (per gravità si mettono in forma) e per "sentire" meglio la barca che con un minimo di tendenza orziera si rianima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Short sheet, quando, dove e perchè? Gabbo85 17 3.056 04-02-2025, 09:45
Ultimo messaggio: lord
  Scuffia con la deriva, ma perchè? Michele1479 32 16.572 22-07-2022, 12:33
Ultimo messaggio: Jack Gorillas
  Balumina rifilata perché cotta carloborsani 2 2.140 22-05-2021, 09:27
Ultimo messaggio: carloborsani
  Come e perchè realizzare un barber hauler su scotta del genoa di barca con carrello Enz 28 11.151 08-03-2021, 14:51
Ultimo messaggio: LiberaMente
  albero rotante perchè no? osef 39 19.455 18-01-2021, 20:01
Ultimo messaggio: osef
  Perché la deriva aiuta a stringere la bolina? Antres 63 18.277 16-07-2020, 18:35
Ultimo messaggio: oudeis
  Stopper constrictor, perche' lo montano in pochi? Nimbo 10 4.261 30-12-2018, 00:15
Ultimo messaggio: Nimbo
  base randa un poco lunga, consigli. pioneer 22 8.594 16-11-2017, 15:44
Ultimo messaggio: pioneer
  Come e perchè GPH nedo 21 15.194 06-10-2017, 09:11
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  Inner hauler, chi li usa? Come quando e perché? N/A 74 22.794 13-07-2017, 11:36
Ultimo messaggio: jetsep
  pieghe bugna - prima stecca perchè? KARLO 58 18.365 08-12-2016, 11:09
Ultimo messaggio: KARLO
  sartie sottovento ballerine elmer50 4 3.802 03-02-2016, 22:10
Ultimo messaggio: Jo Della Gatta
  Perchè uno Spinnaker S2 è più grande di un S1? kermit 22 12.172 17-11-2015, 22:59
Ultimo messaggio: ulpiano
  Spi armato a Gennaker, come e perché. Sailor 22 14.129 22-10-2015, 08:48
Ultimo messaggio: F347
  Delfiniera, perchè? ulpiano 28 20.966 24-04-2015, 12:36
Ultimo messaggio: Moody

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: