Consiglio su finitura interna
#10
Citazione:Bonoz ha scritto:

E perchè non vernice acrilica all'acqua?

Non lo so Umeghu, infatti chiedevo consiglio a voi.[/quote]
Nel numero di febbraio di PBO c'è appunto un articolo in merito alla verniciatura degli interni in acrilico bianco.
Mandami MP con mail e ti scannerizzo l'articolo, ovviamente in english)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rifacimento finitura ed antiscivolo della coperta (comet 800) MaxComet 11 2.543 13-03-2025, 09:23
Ultimo messaggio: allevalli
  Acque grigie doccia interna e pompa di sentina kobold 1 907 17-08-2024, 13:02
Ultimo messaggio: BornFree
  Tappezzeria interna Jeanneau Flirt 20 marcocass 4 2.253 24-09-2023, 20:45
Ultimo messaggio: DMS
  Tessuto per cuscineria interna Emiliano666 17 4.860 20-10-2022, 09:17
Ultimo messaggio: mzambo
  Come creare una doccia interna ALE2008 31 20.465 25-12-2020, 11:31
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara
  Consiglio coibentazione interna barca Sikander 17 7.416 03-06-2020, 00:26
Ultimo messaggio: skipper81
  sverniciatura e finitura porta del bagno Achab65 38 9.394 18-05-2018, 17:58
Ultimo messaggio: gutta
  coibentazione interna scud 8 3.919 10-01-2018, 16:27
Ultimo messaggio: Argo74
  Cuscineria interna ma impermeabile. crafter 5 3.439 14-09-2017, 15:06
Ultimo messaggio: crafter
  cupolino per timoneria interna 50suonato 21 9.204 31-12-2016, 11:41
Ultimo messaggio: Senza Parole
  smalto di finitura.. si ma ral? CkDre 4 3.042 09-08-2016, 20:08
Ultimo messaggio: CkDre
  Comet 11 timoneria interna controvelaccio 1 2.978 30-03-2016, 16:40
Ultimo messaggio: GiorgioJazz
  Trasudazione interna Utente non piu' attivo 25 10.895 18-11-2015, 23:30
Ultimo messaggio: Casper
  modifica interna frigo a pozzetto s.o.34,2 kennyblake 9 6.818 26-04-2015, 21:05
Ultimo messaggio: dapnia
  Proporzioni dei comenti e finitura del mogano Palmitos way 11 4.836 08-05-2014, 16:50
Ultimo messaggio: lfabio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: