Contatto in Partenza
#37
C'è qualche programma per fare un disegno che voi sappiate?


ad ogni modo, io ero vicino alla barca lento con le vele che sbattevano ma non prua al vento. poggiando per non prendere la giuria, la mia barca ha un po acellerato. il first 40 che aveva le vele a segno ed era di bolina, ha orzato velocemente. io ho risposto e ci siamo toccati. non credo di aver fatto in tempo a mettermi prua al vento, e forse non l'ho fatto per paura di uscire. Credo che sia qui anche il mio errore
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alla partenza le regole cambiano? crafter 14 3.213 18-08-2023, 23:16
Ultimo messaggio: tunassa
  ostacolo in partenza corto-armitage 16 5.588 15-12-2019, 02:42
Ultimo messaggio: FaBento
  Partenza anticipata Fede55 10 4.100 13-06-2018, 13:03
Ultimo messaggio: Fede55
Video Le regole della partenza in regata. Tutorial in video Trixarc 6 3.723 21-05-2017, 21:40
Ultimo messaggio: TeoV
  effetto a banana sulla linea di partenza lupo planante 50 16.904 22-07-2015, 18:32
Ultimo messaggio: Giorgio Milano Genova
  Le lenti a contatto durante le regate d'altura acz2 17 8.214 10-03-2014, 19:53
Ultimo messaggio: calajunco
  info partenza regate dru 42 9.121 31-10-2012, 15:36
Ultimo messaggio: dru
  Difendere la posizione in partenza kawua75 7 3.072 11-08-2012, 01:49
Ultimo messaggio: ami
  Regata: tecniche di partenza Mansail 67 14.805 15-06-2011, 15:15
Ultimo messaggio: umberto21
  Partenza in regata con vento in poppa... lupo planante 32 8.860 29-11-2010, 02:00
Ultimo messaggio: magosebino
  Partenza alla Barcolana lunar1960 22 5.816 18-09-2010, 14:00
Ultimo messaggio: tiger86
  chiarimenti su precedenze in partenza Brunoc 40 7.405 03-04-2010, 20:52
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Grane in partenza Sebastian 38 7.036 23-03-2010, 00:04
Ultimo messaggio: Sebastian
  partenza in regata oplà z3375 7 3.429 22-11-2009, 15:53
Ultimo messaggio: Gof

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: