26-08-2026, 14:31 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2026, 16:57 da Francesco1965.)
buongiorno a tutti, sto cercando una barca di cui ero proprietario dal 1995 al 2005. ne ho perse le tracce, ma è stata segnalata al porto marina di s.Rocco (Muggia) nel 2025; ora non è più li.
La barca, un kaufman del 1976 in alluminio costruito dai cantieri Gennari di Pesaro, si chiama Aglaja V.
cerco info su dove potrebbe essere ora e sul possibile proprietario; mi piacerebbe rivederla.
Grazie
barca da regata? intorno agli 11m flush deck, timone a barra trasto a ponte tra le pelotas? e righe ddecorative sul giallo arancio?, banale e scontato ma scafo bianco? se sì è a Porto San Rocco.
(27-08-2026, 08:57)Wally Ha scritto: barca da regata? intorno agli 11m flush deck, timone a barra trasto a ponte tra le pelotas? e righe ddecorative sul giallo arancio?, banale e scontato ma scafo bianco? se sì è a Porto San Rocco.
mah, a San Rocco ci vado ogni tanto se capita ti dico, ma lì fianco negozi sicuro nò, quella a cui menzionavo è ormeggiata in fondo a dove c'è lo scivolo per le derive ingresso porto.
(27-08-2026, 16:25)Wally Ha scritto: mah, a San Rocco ci vado ogni tanto se capita ti dico, ma lì fianco negozi sicuro nò, quella a cui menzionavo è ormeggiata in fondo a dove c'è lo scivolo per le derive ingresso porto.
grazie, la foto è vecchia, ma se ti capita fammi sapere.
si, è da quella puntata che sono riuscito a capire che era a marina s.rocco.
purtroppo non ho i riferimenti dei nuovi proprietari ed al marina non c'è più.
Nel video mi sembra si veda il furgone della ditta e forse anche i telefoni dei 2 fratelli, altrimenti ti posso mandare un messaggio privato con il telefono del velaio dove va fare controllare le vele.
(30-08-2026, 16:59)giodag Ha scritto: Nel video mi sembra si veda il furgone della ditta e forse anche i telefoni dei 2 fratelli, altrimenti ti posso mandare un messaggio privato con il telefono del velaio dove va fare controllare le vele.
Ho già contattato gli autori del video, la barca è stata venduta, sto cercando il nuovo proprietario o almeno sapere dove ora è ormeggiata.
se hai il numero del velaio dove ora vanno posso tentare.
Grazie