Da solo su un Flying Junior
#4
Non ricordo il FJ non ha le cinghie in pozzetto per il tioniere? Se si puoi uscire con la sola randa o se 'pesi' anche a vele piene, magari evita lo spi Wink
Il mio zef non è molto meno invelato e lo uso in singolo tranquillamente.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navigare con vento teso di bolina di solo genoa Canadese 50 9.212 16-07-2024, 16:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Caricabasso e vang con un foro solo achab82 12 3.786 10-09-2020, 12:24
Ultimo messaggio: lord
  flying jib top m4ur0 14 4.314 17-10-2018, 13:36
Ultimo messaggio: ZK
  Ormeggio da solo al finger, ditemi se sbaglio ... Eugenio_Fen 12 5.932 06-09-2018, 14:33
Ultimo messaggio: orsopapus
  Rollafiocco che rolla solo da una parte.. bellatrix 22 9.634 25-06-2018, 13:27
Ultimo messaggio: zankipal
  avvolgifiocco: si può sostituire solo il tamburo ? lucianodb 7 3.812 11-09-2017, 15:01
Ultimo messaggio: lucianodb
  Ormeggio in banchina da solo Flab 35 26.909 01-08-2016, 22:14
Ultimo messaggio: murri
  Solo senza terzaroli, cosa fareste voi? Federico82 63 20.773 14-07-2016, 11:38
Ultimo messaggio: Federico82
  Certificato stazza: solo Orc?! kermit 7 5.100 27-02-2016, 11:36
Ultimo messaggio: N/A
  Randa tedesca con solo 4 winch? gommo 38 19.451 24-12-2014, 10:54
Ultimo messaggio: Klaus
  test headsail flying set N/A 74 27.248 26-11-2014, 14:22
Ultimo messaggio: bullo
  Andatura a farfalla o solo fiocco? Zaurac 83 35.718 07-09-2014, 09:47
Ultimo messaggio: carminemancone
  Doppio timone su un solo asse. Ha senso? lucafrosini 0 2.178 15-04-2014, 18:31
Ultimo messaggio: lucafrosini
  in fil di ruota con solo code0 einstein 34 8.642 11-09-2013, 15:13
Ultimo messaggio: einstein
  Reincollare scritta sulla vela del Flying Junior Sh@wn 3 2.707 14-02-2013, 00:59
Ultimo messaggio: Sh@wn

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)