Da solo su un Flying Junior
#8
Credo di riuscire a ridurre la spesa dei cavi a 0 €, ho un amico che me li fà, anche lo stick credo di riuscire a farmelo con niente.
Però mi scoraggia il fatto di volare nel caso sbaglio, dite che è davverò impegnativo? Se magari riuscissi a farmi anche l' imbragatura lo provo, se riesco a non decollare comprerò un imbrago serio Big Grin è possibile mettere insieme un paio di cinghie per provare?
Che paranchi dovrei prendere? Come vanno montati? Non ho mai visto un trapezio da vicino.

Grazie ancora.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navigare con vento teso di bolina di solo genoa Canadese 50 9.225 16-07-2024, 16:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Caricabasso e vang con un foro solo achab82 12 3.790 10-09-2020, 12:24
Ultimo messaggio: lord
  flying jib top m4ur0 14 4.352 17-10-2018, 13:36
Ultimo messaggio: ZK
  Ormeggio da solo al finger, ditemi se sbaglio ... Eugenio_Fen 12 5.980 06-09-2018, 14:33
Ultimo messaggio: orsopapus
  Rollafiocco che rolla solo da una parte.. bellatrix 22 9.643 25-06-2018, 13:27
Ultimo messaggio: zankipal
  avvolgifiocco: si può sostituire solo il tamburo ? lucianodb 7 3.813 11-09-2017, 15:01
Ultimo messaggio: lucianodb
  Ormeggio in banchina da solo Flab 35 26.924 01-08-2016, 22:14
Ultimo messaggio: murri
  Solo senza terzaroli, cosa fareste voi? Federico82 63 20.799 14-07-2016, 11:38
Ultimo messaggio: Federico82
  Certificato stazza: solo Orc?! kermit 7 5.124 27-02-2016, 11:36
Ultimo messaggio: N/A
  Randa tedesca con solo 4 winch? gommo 38 19.488 24-12-2014, 10:54
Ultimo messaggio: Klaus
  test headsail flying set N/A 74 27.294 26-11-2014, 14:22
Ultimo messaggio: bullo
  Andatura a farfalla o solo fiocco? Zaurac 83 35.767 07-09-2014, 09:47
Ultimo messaggio: carminemancone
  Doppio timone su un solo asse. Ha senso? lucafrosini 0 2.178 15-04-2014, 18:31
Ultimo messaggio: lucafrosini
  in fil di ruota con solo code0 einstein 34 8.668 11-09-2013, 15:13
Ultimo messaggio: einstein
  Reincollare scritta sulla vela del Flying Junior Sh@wn 3 2.709 14-02-2013, 00:59
Ultimo messaggio: Sh@wn

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)