DELPHIA - PL - Delphia e le sue sorelle...
#16
L'albero del 33 è identico a quello del 37. Il piano velico, no.
Vanno bene entrambe? Sì! Per me sono barche piuttosto bene equilibrate.
Naturalmente non sono da regata, ma non pensiate che siano scogli! Vanno!
Personalmente ho sostituito tutti i bozzelli a piede d'albero, perchè quelli che c'erano prima non mi piacevano. Per il resto, nulla di negativo da segnalare.
Mindbomb, prova con Stefano e poi vediamo cosa ne pensi...
Tom
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  DELPHIA - PL - Delphia 40 Montecelio 14 14.726 15-08-2023, 08:40
Ultimo messaggio: celeghinm
  DELPHIA - PL - Delphia 29 chialu 51 26.783 30-08-2021, 13:04
Ultimo messaggio: bdc@live.it
  DELPHIA COMAR - CZ - Dephia 40 macbuy 1 4.380 31-05-2015, 21:17
Ultimo messaggio: irruenza
  DELPHIA - PL - 24 (comparativa) easysail 7 5.170 08-05-2013, 06:33
Ultimo messaggio: Gauric
  DELPHIA - PL - Delphia 24 e simili.... easysail 41 18.730 30-04-2013, 06:17
Ultimo messaggio: Gauric
  DELPHIA - PL - DELPHIA 24 barcapolacca 19 11.191 06-04-2012, 21:58
Ultimo messaggio: skipperVELA
  Delphia 29 vs First 27.7 Deriva mobile Hazmat 13 11.208 28-02-2012, 01:42
Ultimo messaggio: Brunoc
  DELPHIA - PL - Delphia 33 stefanofinn 26 10.028 12-12-2008, 20:54
Ultimo messaggio: cody
  DELPHIA - PL - DELPHIA 33 bozzello 29 11.511 01-10-2007, 00:28
Ultimo messaggio: bozzello

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: