Difetto randa 2 ... o forse no.
#87
Citazione:Trixarc ha scritto:
A farla breve, sabato scorso insieme a Ulisse 47 ho provato fuori, in navigazione 'vera' (10-15 nodi), questa benedetta randa e ho potuto avere la conferma che non va ancora. Contattato il velaio, ahimé ancora infortunato a causa mia...., abbiamo deciso di riprovarla insieme in mare la prossima settimana, sempre sperando che non abbia ancora problemi fisici. Per cui la mia personale 'via crucis' continua.

non ti invidio... Sadsmiley
I miei racconti su:
http://www.whileslowly.com - http://www.facebook.com/WhileSlowlyGoingNowhere

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Difetto Randa bruncata 30 10.163 04-10-2021, 14:54
Ultimo messaggio: clavy
  Girella vecchio avvolgifiocco furlex (forse modello type A) MGchan 3 4.313 06-07-2017, 14:23
Ultimo messaggio: MGchan
  Forse dico una stupidaggine Giancarlo Rossi 9 3.349 19-03-2017, 13:53
Ultimo messaggio: ZK
  Randa e fiocco o randa e genoa? TeoV 23 15.230 13-10-2016, 15:00
Ultimo messaggio: einstein
  Rolla randa VS randa steccata e lazy bag lupo planante 89 31.886 10-09-2015, 17:53
Ultimo messaggio: barbezuan
  Randa full batten dacron vs randa semisteccata in laminato frinky 1 6.868 30-11-2014, 08:08
Ultimo messaggio: lunar1960
  albero che . troppo rapone 5 3.340 22-04-2014, 16:16
Ultimo messaggio: ghibli4
  Cursori randa e bozzello scotta randa harken francesco72 8 8.378 04-11-2012, 23:07
Ultimo messaggio: francesco72
  Una bizzarra (ma forse no) linea di ancoraggio kawua75 16 5.718 12-09-2012, 18:20
Ultimo messaggio: dapnia
  Ennesimo 3d su . forse diverso Trixarc 26 9.247 21-09-2011, 06:08
Ultimo messaggio: Trixarc
  Randa Square top e randa standard eulero 13 14.032 13-03-2011, 02:15
Ultimo messaggio: shein
Question randa e boma.. forse ho un problema arcantos 6 3.278 26-02-2009, 22:32
Ultimo messaggio: lenny

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: