Dilemma vele voi che fareste?
#11
Non è chiaro che tipo di utilizzo devi fare della vela nuova, ad esempio io ho comunque delle buone vele da crociera (quantum in pentex triradiali ed anche le originali), vele a prova di venti anche molto forti ma abbastanza inadatte per le regate a bastone.
Ora mi sto facendo fare un nuovo genoa che utilizzerò solo per le regate, film su film e taftato solo da una parte, è un po più caro ma non tantissimo, circa la maggiore resa ti farò sapere nei prossimi giorni quando la monterò.
Riguardo ai prezzi mi sembra che nella zona di Roma siano più bassi del nord d'Italia
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dilemma su come armare tangone. Frappettini 34 6.540 13-04-2024, 14:23
Ultimo messaggio: Ascon
  Dilemma vele nuove jacques-2 78 24.801 19-02-2024, 17:05
Ultimo messaggio: albert
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.883 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.132 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  Ridurre o non ridurre la % del . è il dilemma Horatio Nelson 44 12.345 25-02-2017, 23:24
Ultimo messaggio: mckewoy
  Solo senza terzaroli, cosa fareste voi? Federico82 63 20.947 14-07-2016, 11:38
Ultimo messaggio: Federico82
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.528 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  dilemma mura con gennaker filippob 12 3.747 24-10-2012, 15:19
Ultimo messaggio: kermit
  Albero in Carbonio, voi cosa fareste?...... davnol 83 19.144 21-09-2012, 16:43
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Kobra o Rocna, dilemma... ixaco 45 15.949 05-07-2012, 00:52
Ultimo messaggio: stout
  vele melo 18 5.625 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  SF 35 e il dilemma del fiocco rollato lapo 8 2.783 02-02-2012, 14:01
Ultimo messaggio: JARIFE
  Dilemma bompresso. Aiutooooo marino 16 4.891 17-03-2011, 07:58
Ultimo messaggio: Gundam
  vele 25.7 nazzaro 3 2.156 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo
  Vele di prua, dilemma RobertoD 71 17.829 31-01-2009, 23:19
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: