Domanda: Perchè perde giri?
#2
Sporcizia nel circuito, non sufficente a farlo spegnere o a vuoto, ma che fa sentire il 'tappo' sotto carico quando ci vuole più alimentazione ????
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Motore non sale di giri a freddo angelo2 7 778 03-10-2025, 16:03
Ultimo messaggio: Pino56
  Suzuki 2,5cv che sale di giri senza accelerare eiasu 12 967 19-08-2025, 09:10
Ultimo messaggio: eiasu
  Volvo D1-30 non supera i 2500 giri motore Ala68 41 7.404 25-03-2025, 08:50
Ultimo messaggio: gava
  Calo giri motore fuoribordo Tohatsu 6cv 4 tempi gambo lungo eiasu 7 1.670 20-09-2024, 20:11
Ultimo messaggio: eiasu
  Maxprop 3 pale sporca, giri motore, velocità barca gpcgpc 33 6.064 21-07-2024, 21:41
Ultimo messaggio: BornFree
  Domanda stupida su scambiatore di calore parte 2 lupo planante 5 1.759 17-04-2024, 09:07
Ultimo messaggio: andri2bajo
  Tubo acqua dello scambiatore che perde minicone 7 2.121 31-03-2024, 10:59
Ultimo messaggio: minicone
  Domanda stupida sullo scambiatore kitegorico 6 2.074 24-03-2024, 15:49
Ultimo messaggio: Dato
  Volvo MD 2040C max giri e coppia maurizio-74 13 2.664 23-03-2024, 23:10
Ultimo messaggio: rob
  Invertitore che perde olio - Aggiornamento palve 24 15.045 16-01-2024, 00:12
Ultimo messaggio: maurotss
  Faymann 35FK2M perde giri Wally 0 977 12-09-2023, 07:55
Ultimo messaggio: Wally
  giri motore yanmar 4JH4E Mario1970 1 1.477 22-08-2023, 19:51
Ultimo messaggio: Wally
  D1-20 volvo non sale oltre i 2000 giri Nandox 4 1.829 20-08-2023, 00:04
Ultimo messaggio: Nandox
  Bukh DV20 non prende giri smior 6 1.919 13-08-2023, 07:11
Ultimo messaggio: Wally
  Fuoribordo che perde olio! Franc 14 12.538 25-05-2023, 10:11
Ultimo messaggio: Aquila

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: