Dov'è il folle?
#11
Il folle della leva di una barca non è come il folle di un'auto.
Occorre farci confidenza e fare manutenzione con i cavi con crc,grasso
ecc.La confidenza con la leva ce l'ha chi la usa sempre e di solito è
lo skipper.Per esperienza diretta sarebbe,di far manovrare la leva anche dagli amici imbarcati.Alcuni non trovano mai il folle,altri si,è questione di mano?Ovvio la leva deve essere in ordine.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Asse elica che gira con motore in folle Suncharm 9 2.574 18-06-2024, 15:43
Ultimo messaggio: fontma
  Elica gira anche in folle Juma1977 2 1.544 01-09-2023, 15:26
Ultimo messaggio: Juma1977
  Motore in folle e in marcia a pari giri- Consumo? andre082 4 2.766 17-05-2019, 22:40
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Fumo bianco a folle br1 10 8.497 12-10-2018, 23:13
Ultimo messaggio: max440
  Differenza tra giri max in folle e in marcia Guido_Elan33 19 7.179 19-09-2017, 19:07
Ultimo messaggio: Guido_Elan33
  Invertitore folle ricominciodaqui 7 3.657 31-05-2017, 18:08
Ultimo messaggio: ricominciodaqui
  Barche plananti ed invertitore in folle per ricarica bat. def90 4 2.957 11-05-2017, 12:53
Ultimo messaggio: def90
  regime motore a folle Maurizio 8 3.933 30-03-2017, 22:29
Ultimo messaggio: corradino
  velocità elica in folle - abbattibile marloc 21 6.862 03-12-2016, 12:03
Ultimo messaggio: marloc
  Manetta motore folle impreciso marmaglio 4 3.327 15-02-2016, 21:49
Ultimo messaggio: maurotss
  Con elica fissa, motore in folle o in marcia? Carlo Campagnoli 45 18.160 14-09-2015, 11:51
Ultimo messaggio: traballi carlo
  JPROP a folle o con la marcia? sergiot 16 6.681 09-09-2014, 16:06
Ultimo messaggio: The Voyager
  volvo d1-30: 3500 giri in folle, 2200 in marcia Yanny 15 4.919 18-10-2011, 14:44
Ultimo messaggio: paolodl
  A vela: elica ingranata o motore in folle? acarloz 32 11.100 01-07-2010, 18:02
Ultimo messaggio: luigiotto
  Folle, marcia avanti o indietro? rapone 50 9.592 17-09-2009, 23:11
Ultimo messaggio: sventola

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)