dove posizionate il tender?
#21
Citazione:Anto61 ha scritto:
Io generalmente lo tengo di traverso sotto il boma o a prua dell'albero come vedo fa la maggioranza di voi

Io penso che dovrò adottare per forza questa soluzione. La mia barca è dotata di un stralletto a proravia dell'albero che mi impedirà di mettere il gommone nella solita posizione. Evidentemente questo stralletto non è molto comune.

[hide][Immagine: .][/hide]
[hide][Immagine: .][/hide]
posizione obbligata
https://www.youtube.com/user/trixarc100
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dove murare il gennaker robbi2020 36 5.224 23-09-2025, 10:14
Ultimo messaggio: DrakeRnC
  Short sheet, quando, dove e perchè? Gabbo85 17 3.056 04-02-2025, 09:45
Ultimo messaggio: lord
  Dove usare questo moschettone rob 24 8.154 30-07-2019, 10:03
Ultimo messaggio: Klaus
  RM a 30 gradi dove si trova? kermit 9 3.446 28-05-2018, 08:30
Ultimo messaggio: osef
  Strallo di trinchetta, dove lo mettete a riposo? ghega 9 4.470 11-03-2017, 23:24
Ultimo messaggio: ghega
  Gennaker su Mattia . e come? ratal 9 4.941 30-06-2016, 09:06
Ultimo messaggio: lxl_F.18_lxl
  Dove passare le scotte kpotassio 12 7.722 26-10-2015, 10:49
Ultimo messaggio: kpotassio
  dove mettere i filetti segnavento sergio_bip71 37 21.822 28-10-2014, 13:24
Ultimo messaggio: albert
  'Sagolino' catramato, dove ? rob 10 5.875 02-06-2014, 11:05
Ultimo messaggio: Mario Maresca
  Dove posizionare la zattera su Elan 31 leo63 19 5.993 17-04-2014, 23:44
Ultimo messaggio: leo63
  Pistone Vang da sostituire. Dove trovarlo? irruenza 19 11.301 23-04-2013, 12:00
Ultimo messaggio: Maro
  Ingavonata: dove sta l'errore? kawua75 14 4.942 21-04-2013, 04:40
Ultimo messaggio: shein
  ..E il Genny dove lo metto?? SoulSurfer 14 4.856 10-03-2013, 01:53
Ultimo messaggio: S.Barbara
  Dove tovare tessuto per cucire calza spi FabriZena 4 3.721 25-12-2012, 01:02
Ultimo messaggio: FabriZena
  'scalzato' quando e dove jetsep 11 6.838 21-12-2012, 03:56
Ultimo messaggio: Madinina II

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: