Dufour t7 o Challenger Horizon?
#33
Citazione:bluebarbjack ha scritto:
penso che voglia semplicemente far riferimento alla zona.
navigare DENTRO lo stagnone, dati i fondali, mi sembra attività da riservare a lance a remi o windsurf.
essendo poi parco naturale e riserva regionale, non mi sembra certo un'area dove far girare motori sia entro che fuoribordo.
adesso è nuovamente permessa la navigazione a motore Saddentro la riserva. Ci si può navigare con le derive tranquillamente, anche con barchette tipo microchallenger. Una soluzione è quella di farsi una pala del timone ad hoc cosi da poterla usare anche sollevata. Io spesso ci vado in giro con un lightining senza alcun problema passando anche sopra bassissimi fondali.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dufour 2800 Giuly73 2 820 04-03-2026, 11:24
Ultimo messaggio: Giuly73
  DUFOUR - FR - 28 e mezzo mare2364 4 5.149 01-09-2022, 22:24
Ultimo messaggio: Whisper
  Dufour 34 anni '70 spin 6 4.235 01-10-2018, 16:42
Ultimo messaggio: Frappettini
  DUFOUR - FR - 24 pink panter 4 4.400 20-11-2015, 20:40
Ultimo messaggio: appassionato vela.it
  DUFOUR - FR - Arpege matteo 20 9.455 21-10-2013, 04:19
Ultimo messaggio: Roby e340
  DUFOUR - FR - dufour 1800 alessandro brustoloni 2 5.210 31-12-2012, 04:34
Ultimo messaggio: fiolet
  DUFOUR - FR - Dufour 39 G.F. Sparks dulcinea 16 8.662 16-12-2012, 19:58
Ultimo messaggio: pek
  Dufour 1800 o Comet xavier 5 6.369 06-12-2012, 19:44
Ultimo messaggio: magicvela
  DUFOUR - FR - Dufour 27 tumbadora 3 5.266 01-12-2012, 18:43
Ultimo messaggio: Metalsome
  SCIACCHETRA' - Dufour 27 Tonyst 10 8.234 31-10-2012, 21:47
Ultimo messaggio: aleufo
  DUFOUR - FR - Arpège pal 14 13.182 03-10-2011, 17:33
Ultimo messaggio: Moby Dick
  DUFOUR - FR - 36 CLASSIC Scarabocchio 3 4.030 21-04-2010, 17:55
Ultimo messaggio: Scarabocchio
  DUFOUR - FR - 27 SAFARI Napoli 3 8.488 23-02-2010, 23:10
Ultimo messaggio: Napoli
  DUFOUR - FR - 41 CLASSIC GT 2 3.389 23-02-2010, 23:04
Ultimo messaggio: GT
  Arpege Dufour vs Alpa 9,50 bradipo 22 15.201 16-02-2007, 20:31
Ultimo messaggio: puerto_madryn

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: