ELAN - SI - Elan 210
#35
...l'idea del motore nel gavone ha dei pro e dei . più comodo sicuramente di quello del Platu 25, almeno ci puoi entrare dentro e puntare i piedi come un prodiere sulla falchetta :. vedere in acqua però, ho paura che di acqua ne tiri su parecchia . non sia poi così facile chiudere ermeticamente il tappo che mi sa essere sotto la linea di galleggiamento...
Un po' non capisco sta mania di volere tutto su un sei . i pesi sono comunque contenuti quindi quindi ben venga il superfluo! Belle le soluzioni degli schienali e del tavolino anche se quando sei sottocoperta non ti muovi più...
Gallocce di prua mi sa troppo vicine al candeliere...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ELAN - SI - Elan 333 gianni diavolone 38 31.016 02-11-2022, 21:30
Ultimo messaggio: TeoV
  ELAN - SI - Elan 310 anonimone 33 12.322 12-10-2020, 22:36
Ultimo messaggio: gaspa13
  Elan 210 vs First 21.7 62sandro62 47 34.288 17-09-2019, 23:52
Ultimo messaggio: mjqel
  ELAN - SL - GT5 scornaj 9 7.530 04-10-2018, 22:55
Ultimo messaggio: blackninja
  ELAN - SI - Elan 400 - New fast37 26 18.248 30-09-2018, 07:45
Ultimo messaggio: scornaj
  Elan 350 pbartoli 4 4.077 28-04-2018, 20:39
Ultimo messaggio: bullo
  Charter Elan 333 o Dufour 325 szanella68 1 3.242 11-04-2018, 09:19
Ultimo messaggio: paolox9
  Elan 410 Andrea80 12 7.159 28-12-2016, 08:07
Ultimo messaggio: scornaj
  ELAN - IT - 31 williesr 31 13.715 07-08-2016, 13:25
Ultimo messaggio: franco53
  JNP 999 VS Elan 333 stout 22 18.049 08-03-2016, 02:29
Ultimo messaggio: kevlar69
  ELAN - SI - Elan 450 lupo planante 31 12.234 10-02-2016, 01:14
Ultimo messaggio: Itablu
  ELAN - SI - ELAN 45 windex 4 5.283 11-11-2015, 23:43
Ultimo messaggio: windex
  Hanse 312 VS Elan 31 Navax 9 8.566 17-03-2015, 23:44
Ultimo messaggio: Navax
  ELAN - SI - 394 Impression davidevet 8 5.907 08-11-2013, 16:38
Ultimo messaggio: Ruby Tuesday
  ELAN - SI - 320 lacamomilla 19 12.126 31-10-2013, 06:03
Ultimo messaggio: jacques-2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: