Foto: Runner su Mumm 30
#15
chiedevo perche lo runner sulla barca dove prueggio si da dai 13 in su.

@lupo: runner con poca aria no: è vero che è più spallato, ma anche più instabile per questo motivo meglio il VMG che ti permette di stringere un po' di più. almeno per quel che so..
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto: inversione della randa lupo planante 27 7.345 14-02-2017, 13:19
Ultimo messaggio: shein
  Prova foto sergiot 2 2.368 12-12-2015, 01:08
Ultimo messaggio: irruenza
  Foto tessuto pepilene 3 3.314 19-04-2015, 20:40
Ultimo messaggio: pepilene
  Foto: strana flessione boma kawua75 26 8.371 15-11-2014, 18:18
Ultimo messaggio: oudeis
  tanto per capirci qualcosa ... (foto) sonmì 5 3.047 07-07-2014, 19:02
Ultimo messaggio: lord
  Delfiniera su Mumm 30 lupo planante 68 20.028 06-05-2014, 13:20
Ultimo messaggio: lupo planante
  sostituzione randa (foto) Michele84pisa 23 7.063 04-04-2014, 23:19
Ultimo messaggio: Michele84pisa
  Mumm 30 curiosity: Albero snodato sonmì 5 3.165 27-03-2014, 22:40
Ultimo messaggio: marbr
  pieghe maledette nella randa - foto- umberto21 19 7.210 09-01-2014, 21:51
Ultimo messaggio: albert
  Foto di B2 di bolina lupo planante 17 4.319 07-06-2013, 04:37
Ultimo messaggio: gango
  Foto: Alegre 3 di bolina lupo planante 34 6.821 14-05-2013, 01:30
Ultimo messaggio: andante
  Foto: Stig di bolina lupo planante 106 24.542 07-05-2013, 15:23
Ultimo messaggio: lord
  Sezione maestra Mumm 30 lupo planante 17 5.115 05-08-2012, 14:28
Ultimo messaggio: aleufo
  Ancora Kobra e il suo meccanismo, foto e video... ixaco 22 7.911 17-07-2012, 18:59
Ultimo messaggio: ixaco
  tutto fatto, foto e ...grazie mello 8 3.675 10-07-2012, 01:27
Ultimo messaggio: marbr

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: